A voi che splendete di una radianza multidimensionale. A voi che vi siete messi con coraggio al servizio della Luce per la Terra, a voi che avete ricevuto la mia Spada di luce e con amore l'avete impugnata, non per combattere ma per mostrare il cammino, a voi vengo con l'energia che ben conoscete e che vi porta quel lampo nello sguardo che vi rende riconoscibili.
La Terra tutta ha bisogno ora che voi continuiate a lavorare per creare il nuovo paradigma, una nuova Terra.
Ma non pensate a un lavoro faticoso, non pensate a tecniche pesanti e ripetitive.
Basta un solo attimo di consapevolezza della vostra divinità e trasformerete tutto ciò che è intorno, in questo mondo e in altri mondi.
La divinità è immensa e infinita.
Voi non siete un frammento del Divino, voi siete il Divino.
Ricordi amata? "Chi come Dio?... Voi!"
Lasciatevi andare al flusso del respiro, non ostacolate il flusso del Sole e delle Stelle dentro il vostro Essere Sacro.
Diventerete così radianza pura.
Siate semplici, la semplicità è Unità. La complicazione è separazione e differenza. Siate semplici come bambini sacri, giocate con la luce, ridete, siate gioiosi.
Per molti la notte oscura dell'anima è ancora qualcosa da attraversare, qualcosa di complicato e difficile.
Se incontrare queste persone non fate nulla, non cercate di aiutarle con le parole o con insegnamenti che parrebbero sterili e cadrebbero a terra senza essere accettati.
Entrate nella consapevolezza della vostra divinità e trasmettete loro la radianza attraverso lo sguardo, un lieve tocco o semplicemente un sorriso.
Non c'è nulla di più potente che l'amore luminoso multidimensionale che vive nel vostro cuore sacro.
Ora vi dono un piccolo ma potente strumento. Visualizzate la mia spada luminosa dentro di voi, percepitela in tutti i suoi dettagli, nella sua luce bianca sfolgorante con il raggio blu che la percorre dall'elsa alla punta.
Sentitela vibrare dentro di voi, nella sua grande potenza.
Ora chiedete di visualizzare o percepire o immaginare la doppia spirale del vostro DNA. Fate tre respiri profondi e portate la mia Spada Sacra dentro la spirale affinché la vibrazione e la luce possano illuminare e attivare tutto il vostro DNA, in tutte le sue parti. Ogni strato si attiverà, e la luce si propagherà in ogni cellula. Il processo è molto profondo ma non richiede sforzo, solo consapevolezza di Divinità.
Camminate con la fierezza di appartenere ai servitori del Piano di Luce sulla Terra, in coscienza di unità con tutto ciò che vive.
Chiamatemi e sarò al vostro fianco.
Io sono colui che voi chiamate Michele, sono l'Arcangelo del Sole
(tramite Shanti)