Ieri ho preparato la torta di rose che, a giudicare dal piatto di portata che nel giro di poco si è vuotato, i miei commensali hanno gradito molto non mi resta che ringraziare chi ha fornito la squisita ricetta. GRAZIE ANTONIO!!!
Bene ieri anche io mi son messa a fare questa " creatura ", seguendo passo passo i suggerimenti..... ebbene hai ragione che non devi aver fretta ( mi ci son messa dalle 7 di mattina ), ma il risultato è veramente buono. Forse sarà per l'amore che ci si mette a seguire come lievita ma il risultato è garantito , . grazie per la ricetta
giusto così per farvi fare le bavelle e farvi venire l'invidia... ultima versione di torta di rose fatta da Antonio e sbaffata ieri. L'altra era buona ma questa è superlativa!!!!
gnammmmm... il mantra della goduria.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Sublime è l'azzannamento su questa Morbida e fragrante struttura molecolare profumata d'arancia,il palato ondeggia , e come la dolce risacca del mare, dissolve la splendida Creatura lungo la pancia , dove sosta soddisfatta, appagata da mille sensi