È giunto il tempo del grande risveglio. Tu che hai scelto di alzare gli occhi dall’oscurità alla luce sei benedetto e puoi vedere l’avvento di un nuovo giorno sulla Terra. Poiché il tuo cuore ha desiderato vedere la pace dove regnava la guerra, mostrare pietà dove dominava la cattiveria e conoscere l’amore dove la paura aveva inaridito i cuori, ricevi ora il privilegio di portare la guarigione nel tuo mondo.
Il Creatore ha scelto le tue mani per raggiungere gli uomini soli, i tuoi occhi per vedere l’innocenza dei colpevoli, e le tue labbra per sussurrare parole di conforto a chi è ferito. Poni fine alla sofferenza! Hai vagato in incubi oscuri per troppo tempo; ora devi entrare nella luce e batterti per ciò che sai essere vero. Bisogna porre fine alla paura, e farlo rientra nei tuoi poteri.
Solo tu puoi trovare te stesso. Tutte le tue risposte sono dentro di te. Ora devi insegnare le lezioni che hai imparato. La comprensione ti è stata donata non solo per te stesso, ma per guidare un mondo stanco e sofferente in un luogo di riposo, verso una coscienza nuova.
Vai avanti allora, e sii messaggero di speranza. Indica la via della guarigione camminando nella pienezza. I tuoi fratelli e sorelle ti seguiranno, e quando oltrepasserai il portale della limitazione ti unirai a tutti quelli che sembravano perduti. Non c’è perdita alcuna nel Creatore. Scegli la via del perdono, e piangerai lacrime di gioia per la bontà che troverai in tutti.
Vai avanti e vivi la vita dell’anima lucente che in realtà sei. Sei importante, necessario e degno. Non permettere mai al mantello oscuro della paura di nascondere la luce ai tuoi occhi. Non sei nato per fallire, sei destinato al successo. La speranza del mondo è stata piantata nel tuo petto, e il tuo successo è assicurato perché rappresenti l’Uno che ti ha creato.
Alan Cohen, The Children of Light
http://www.pilastridiluce.net/wp/piano- ... a-terra-4/