anche quando gli eventi sembrano essere sul lato negativo...nascondono sempre un immensa positivita' implosiva... non trovo mai un fatto che volga solo alla negazione del fiume.... tutto scorre verso la beatitudine....
Ho impresse nel cuore le parole della mia dolcissima Guru, Gurumayi: "tutto ciò che accade, avviene per il meglio"..... accoglierle con gratitudine ed abbandono portano alla consapevolezza dell'essere!!!
Rubis
... Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre ...
Voglio augura una buona domenica a tutti voi con queste parole di Gurumayi..
"Portate a compimento il vostro sadhana con cuore coraggioso"
"I Santi hanno detto ripetutamente che non seguiamo il sentiero spirituale per realizzare Dio. Abbiamo già realizzato Dio. E' all'interno di noi. Dobbiamo purificare il nostro corpo, la nostra mente, il nostro intelletto, il nostro subconscio, il nostro ego. E' un grande lavoro!.. Finchè cerchiamo di farlo da soli, dobbiamo sforzarci con grande fatica, grande tedio; ma, quando impariamo a farci aiutare dalla Grazia, è molto, molto più facile. Per questa ragione veniamo quì e trascorriamo un certo periodo a cantare, meditare, fare seva, ascoltare discorsi. Tutto ciò che avviene quì è disegnato apposta per superare gli ostacoli che ci impediscono di andare più in profondità rispetto alla nostra mente ed al nostro intelletto, nello spazio interiore di Dio."
... Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre ...
Ripenso a quello che ho provato a fare ogni tanto ... anche in una giornata "no" ... trovare tre cose belle per cui esserne grati .. E' una buona abitudine, che se fatta con costanza aiuta veramente a vedere tutto con altri occhi .