Ciao loyd.
Posso semplicemente fare una piccola distinzione e magari, aggiungere qualcosa in più.
Si sta facendo strada con l'avvento dei social net che in questi casi aiutano la comunicazione la forma migliore di socializzazione. Gruppi di persone che hanno idee in comune trovano spazi e comprensione con altri ed è possibile allacciare amicizie e ricevere aiuto, sostegno, comprensione.
Dico questo perché come antefatto vorrei usarlo per presentare in poche parole la comunità degli Otherkin e dei Dragonkin.
Otherikin : si definiscono tali coloro che si sentono dentro un corpo che non è il loro. In pratica, il veicolo fisico è umano, ma quello che c'è dentro no e può essere qualsiasi cosa, elfo, troll, albero, animale mitico o familo, oggetto.
L'argomento è interessante perché essi vivono una dimensione particolare, dove non vengono capiti, accettati e per questo sono emarginati e considerati anche fuori di testa e trattati con disprezzo e derisione.
Fra costoro certo ci sono persone che hanno bisogno di aiuto, ma ci sono anche persone che hanno una vita esterna come molti altri e di contro una grande conflitto interiore.
Dragonkin : persone che attraverso quasi sempre il processo del sonno e quindi in sogno, hanno un cosi detto Risveglio e si dicono essere in tutti gli effetti, draghi. Ne sono convinti , ovviamente anche cstoro vengono presi per poco seri, e vivono decidendo come comportarsi di conseguenza.
in tuttti e due i casi, la nostra Città è aperta a tutti gli amici, che viaggiano col cuore e che col cuore hanno desiderio di comunicare.
In effetti la nostra Città, accoglie da sempre i Draghi, ma lo scopo penso sia diverso da quello di iniziare altri a come o casa fare nel momento in cui ci si identifica con uno di loro.
Per questo carissimo Loyd, che tu sia il benvenuto nella nostra città nel momento in cui vorrai condividere il tuo cammino, che tu sia drago, elfo, gatto o altro, e nello stesso tempo posso dirti che da noi potrai aspettarti amicizia sincera ancorchè consigli su come scegliere cosa fare o come fare per convivere con la tua anima di drago.
Questo lo dico perché nessuno, tranne te, può sapere cosa sia meglio per te stesso in un caso come questo in cui a quanto ho capito, tu aneli a capire cosa ti sta succedendo. Vivi semplicemente, se hai la sensazione di avere un anima di drago, questo certamente prima o poi ti verrà rivelato in un modo che non saprei quale.
Ciao