Il Tempio Sacro dell'ordine dell'Arco

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il Tempio Sacro dell'ordine dell'Arco

Messaggioda shanti » 11/07/2009, 12:11

Le Energie si stanno innalzando e intensificando.
Sappiamo che sentite l’eccesso di velocità della Dualità, dentro ed intorno a voi, che a malapena avete il tempo di sedere con lo Spirito, con il Sé, con gli Shaumbra.
I vostri Sensi Divini percepiscono l’ amore e la vicinanza di alcune Energie, tra cui quella di Metraton.
Metatron mantiene un equilibrio energetico dall’altro lato del Velo.
Metatron mantiene l’equilibrio energetico in un Tempio Sacro all’ interno dell’Ordine dell’Arco. Un Tempio Sicuro, Protetto e molto Sacro. Pochissimi sono stati autorizzati ad entrarvi. E’ il Luogo in cui Metatron ha vegliato su quella Parte di voi che è Divina. Quella Parte di voi Divina e così Pura – della Purezza dell’Amore – che ha aspettato, osservata dalla vostra voce in Spirito, Metatron, il giungere del Tempo appropriato. Metatron ha camminato con tutti voi
attraverso questo Processo di Ascensione.
Prendetevi una pausa dal vostro Viaggio così impegnativo. Smettetela di pensare a ciò che è stato, e di avere rimpianti per ciò che Non Siete Più.. Metratron è il Simbolo della vostra divinità. Unitevi con Lui,permettete questa Fusione.
Voi siete davvero come un Fiore che sboccia, nel permettere alla vostra divinità di entrare in Voi.

Tratto da Shaumbra Speaks.
Stazione Celeste

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Il Tempio Sacro dell'ordine dell'Arco

Messaggioda drago-lontra blu » 11/07/2009, 16:38

Giovanna d'Arco.....sembra una coincidenza che questa fanciulla si chiami cosi', ma è stato proprio Michele, che le apparve, ad incitarla ad intraprendere il suo cammino per aiutare il re.
Il re, Carlo VII le voleva anche donare una spada, ma lei rifiutò, perché aveva indicazioni precise su dove cercare quella che Le era stata destinata.
Infatti, mandò a cercarla secondo le precise indicazioni e tornarono con una spada, che aveva 5 croci incise su di essa, come lei aveva precisato e adottò una bandiera bianca come emblema.

In moltissimi eventi legati alla festa di San Michele ci sono gare con L'Arco.
abbracci abbracci abbracci abbracci
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Il Tempio Sacro dell'ordine dell'Arco

Messaggioda shanti » 20/04/2013, 19:37

Così, giusto per ridare uno sguardo, per rileggere....

Immagine
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Il Tempio Sacro dell'ordine dell'Arco

Messaggioda Astrid » 21/04/2013, 13:17

Leggo oggi questo post e mi ricordo di aver ricevuto pochi giorni fa l'ultimo messaggio di Metatron tramite la mail del sito Lightworker..che ho visto solo in velocità.. ve lo giro..

Orme nella sabbia

Traduzione di Magda Cermelli ©

Saluti, amati, io sono Metatron, Signore della Luce, e diamo il benvenuto a questo gruppo.

E’ l’Anno Uno del Pianeta Terra, recentemente asceso. In questa fase straordinaria del tempo lineare sul vostro pianeta c’è una congiunzione eccezionalmente adatta all’auto-analisi e alla solitudine voluta.

Maestri, molti di voi, particolarmente coloro al di sopra dei 49 anni, il settimo ciclo di sette, si trovano in uno stato di solitudine sovrana.

I coniugi sono passati oltre, i figli se ne sono andati, le relazioni sono finite, i contratti matrimoniali si sono conclusi e molti di voi si ritrovano a vivere da soli. E sebbene questo percorso sia a volte alquanto solitario, alquanto difficile e possa sembrare “innaturale” a molti di voi, è un isolamento che ha uno scopo elevato.

Vedete, in tempi di solitudine scelta voi siete in grado di tranquillizzare la mente ed aprirvi allo Spirito … ed in questo processo si aprono le Porte Angeliche e lo Spirito vi abbraccia. Il paradosso è che nella solitudine sacra voi in realtà NON siete soli. Maestri, nel distacco, per quanto difficile, la vostra separazione vi consente una libertà non complicata per esaminare voi stessi e l’espressione della vostra vita in una profonda perlustrazione. E questo è davvero il requisito per tutte le anime evolute. Ci sono sempre dei posti nel flusso della vita per la contemplazione solitaria sul Sentiero della Maestria. E’ sempre stato così.

Così vi diciamo di usare questo tempo saggiamente, di abbracciarlo. Siete sulla cuspide di una grande promozione.

C’è un messaggio ricorrente in molti dei vostri testi religiosi: “C’è una stagione per ogni cosa, un tempo per ogni scopo sotto il cielo.”

La Solitudine Divina è una nobile condizione, che offre salti quantici in termini di crescita, quando compresa e riconosciuta per il suo scopo profondo. Vedete, il Sé Divino alla fine, in definitiva è solo nella sua ricerca finale di onnipotenza. Nei vostri termini, l’anima arriva sulla Terra da sola, e lo spirito lascia la Terra da solo. I Maestri Ascesi che camminano sulla Terra, per millenni hanno cercato la solitudine nelle loro incarnazioni prima di raggiungere la Maestria. Così è per molti di voi adesso.

Carissimi, molti di voi che si ritrovano soli in questo periodo, hanno la convinzione di dover trovare un partner. Molti di voi cercano la propria “anima compagna”, la propria “fiamma gemella”. Tuttavia vi diciamo che in molti casi tra le anime evolute, voi siete soli perché lo avete programmato. E’ davvero un’impresa speciale e nobile. E’ tempo per la Solitudine Divina. Tra le anime che cercano la Maestria, approssimativamente una ogni quattro vite, viene scelta una vita per la ricalibrazione e l’avanzamento usando la libertà focale pianificata per fare questo attraverso la solitudine sacra. Coloro che cercano la luce santificata, quella che viene definita “illuminazione consacrata”, scelgono periodi specifici nel piano della loro vita, per essere soli per un po’. Questo non significa che sarete sempre in solitudine, significa semplicemente che per un periodo avete scelto di “lavorare sul sé” … per raggiungere l’amore di sé e fare gli aggiustamenti finali.

L’amore per se stessi è una condizione che molti, soprattutto quelli di discendenza Cristiana, hanno perso. La Cristianità con i suoi insegnamenti del peccato originale vi ha insegnato che eravate peccatori per natura, che avevate bisogno del perdono. Avete trascorso molte vite prostrati chiedendo perdono per chi siete. Avete smarrito il senso della vostra divinità e trovato più facile dare che ricevere. Si è perso l’equilibrio.

Per altri, ci può essere un senso di auto-condanna a causa delle azioni o passi falsi che hanno profondamente programmato un senso di colpa ed indegnità. L'incapacità ad amare se stessi vi ha pervaso e creato un rifiuto di sé, perché siete incapaci di perdonare voi stessi per quelle azioni che vi hanno portato a questa erronea convinzione. Come risultato le relazioni sono fallite.

E 'una grande Verità che non potete veramente amare gli altri fino a quando non amate voi stessi in primis. Finché avete convinzioni di indegnità, creerete una reazione di rifiuto e negazione negli altri. E’ il doppio taglio della Legge di Attrazione. Ripeterete questo esilio auto-creato, questa punizione auto-proiettata finché non imparate che siete divini, che siete una scintilla perfetta di Dio nella vostra divinità eterna.

La vita cambierà quando accettate questa grande saggezza, ed imparate a creare la vostra vita. Ma l'amore di sé è un requisito. L’amore non è un'emozione, è una frequenza vibratoria. L'amore di sé non è una conquista, è un diritto di nascita.

L'amore E’ la via … una via che deve contenere l'amore di Sé. Caro Umano, fino a quando non ami te stesso non puoi amare gli altri, ottenere la maestria, né amare veramente la vita. E ci possono volere vite di autoanalisi in solitudine per farti capire questo. L'amore inizia dentro di te! Non c'è altra strada.

Caro Umano, la vita è difficile ed impegnativa. Questa è una grande Verità.

Molte situazioni della vita sono scomode e provocatorie. Questo è per via della progettazione. E’ per come avete scritto la sceneggiatura della vostra vita allo scopo di crescere. Gli ostacoli sul vostro percorso sono stati messi lì da VOI, dal vostro sé superiore per servirvi come trampolini. Non è facile, nulla di grande valore si ottiene senza sforzo. Ma è spesso quando siete fuori dalla vostra zona confortevole, in uno stato di enigma confuso o tristezza che siete spinti dalle circostanze ad affrontare e risolvere le vostre sfide e a trascenderle. Fare questo è un attributo della Maestria nel suo aspetto migliore.

Un gran numero di Ricercatori si trova ad affrontare il Sé nel 2013. E’ un anno perfettamente progettato nel modello astrologico per questa pulizia finale ... tirar fuori ciò che era nascosto in modo che possa essere risolto. La Nuova Terra si sta trasformando ulteriormente nell’aspetto cristallino nel 2013 ed oltre. Nulla può rimanere nell’ombra, nulla può essere nascosto in questa luce coerente impeccabile della Terra appena Ascesa. E per i tanti che sono in solitudine, ed i tanti che non lo sono - questo è il momento perfetto e scelto per tirare a lucido qualsiasi area di appannamento, per rimuovere eventuali ostacoli finali.

Forse vi chiedete se la solitudine o la partnership porteranno un maggiore progresso per l'anima nell’energia della Nuova Terra.

La domanda è appropriata e particolarmente pertinente per molti di voi all'alba dell'Ascensione del 2013. La breve risposta è che sia la vita di coppia sia la solitudine hanno il loro scopo divino ... e sottolineiamo la parola ENTRAMBE. Molto si guadagna dall’essere in una relazione d'amore impegnata. Questa è la circostanza naturale nella maggioranza dei soggiorni sul piano della Terra. Tuttavia per l'anima che cerca la Maestria finale, lo stato solitario è anche 'naturale'. Quindi sottolineiamo che c'è un grande scopo nella solitudine. Anime avanzate l’hanno programmata.

Non è un errore che un gran numero di voi nelle fasi finali del Sentiero Asceso dell'Illuminazione nel 2013 siano soli in questo periodo. Se siete tra questi, vi diciamo che, forse, la vostra solitudine è appropriata. Forse è come dovrebbe essere. Vedete, è come molti di voi l’hanno programmata.

Tuttavia molti di voi sentono che la solitudine è troppo da sopportare e che devono cercare un partner ... la sfuggente fiamma gemella. Care anime, c'è molta confusione intorno al concetto della fiamma gemella, “l’anima gemella”, ed il ruolo e la natura della collaborazione ottimale nella Maestria del Sé.

La solitudine è destinata ad essere un periodo di sublime riverenza di sé. La vostra vita e la vostra esperienza in questo piano sono una vostra creazione, il vostro arazzo vivente, intessuto dalla vostra credenza individuale. Nella solitudine, l'anima è indotta all’ auto-analisi, e vi viene data l'opportunità di immergervi nelle ​​acque profonde che scorrono dentro di voi. Di nuotare nell'oceano del SE’, e così facendo riscoprire l'amore dentro, ed imparare quale luminosa scintilla di Dio voi siete veramente. Le relazioni sono un modo per riflettere l'affettività del vostro sistema di credenze, e dare un feedback su ciò che, in parole povere, funziona e ciò che non funziona. Il distacco spinge l'individuo ad esplorare il sé, per riscoprire l'orizzonte interiore, e questo facilita e richiede la sovranità. La sovranità è la preponderanza della Maestria.

Una relazione di due esseri umani sovrani non dipendenti possiede maggior equilibrio, maggiore creatività, e maggiore longevità di una coppia di due esseri dipendenti l'uno dall'altro. Capite? In definitiva ogni anima deve definire chiaramente SE STESSA per acquisire la Maestria. La Maestria del Sé è incorporata in periodi di distacco programmato. E’ quel periodo in cui l'impeccabilità viene cristallizzata. E vi diciamo, Carissimi, la cristallizzazione, attraverso l'impeccabilità è una fase necessaria della Maestria di Sé. Si tratta di un momento di calibrazione nel soggiorno multidimensionale. Si entra nel vuoto, il grande mistero alla ricerca della forza d'animo e della visione sovrana, soli, senza una spalla su cui appoggiarsi. E nel processo, si scopre la sublime interezza ed il completamento di sé. Non fraintendete il nostro significato; c'è grande validità nella coppia, sotto l'aspetto naturale dell’ anima compagna.

Ma conclusivamente si percorre il sentiero della Maestria nel distacco sovrano. Si diventa illuminati quando s'impara a trascendere il sé fisico. Ognuno di voi deve adoperarsi per la conquista finale di quella che chiamiamo 'impeccabilità'. L'impeccabilità è la cristallizzazione o la chiarezza uniforme dell'anima, ed è una virtù necessaria della Maestria. Ciò comporta il rilascio della dipendenza, la liberazione di tutto ciò che non serve alla vostra divinità. E’ un riavvio ed una riprogrammazione di tutto ciò che siete.

Vi abbiamo detto che il linguaggio, il tessuto della dimensione superiore è la geometria sacra. L'impeccabilità è la chiarezza geometrica della mente dell'anima. Con la definizione di se stessi attraverso l'impeccabilità si diventa cristallini, e pertanto più capaci di Coscienza Divina all'interno della luce geometrica dei piani coerenti più elevati. Questo si ottiene soltanto decidendo chi siete, a cosa credete, e poi vivendolo. Riconoscendo le vostre verità, ed allineandovi completamente ad esse.

Domanda a Metatron: Stai dicendo che le relazioni d'amore, come il matrimonio, non sono la nostra unione finale?

Metatron: Ricordate che nel regno più elevato voi siete nell’Unità sacra, ognuno è parte dell’Uno Divino. Così, in termini di esperienza di dualità, la risposta alla tua domanda è sì. In questo contesto, SI! Maestri, nella realtà più elevata, voi siete una coscienza plurale unificata.

Le relazioni nell'esperienza lineare della dualità sono un mezzo per il fine. Stiamo dicendo che le relazioni d'amore sono uno strumento sacro, gioioso per raggiungere la Maestria di Sé, ma che in ultima analisi, nel cammino di ogni anima ci sarà uno sviluppo finale nella sovranità. Il sé sovrano è autosufficiente e non ha davvero bisogno di dipendere da un altro. Tale dipendenza concettuale può essere un deterrente per la Maestria.

In verità voi vi fondete nella sovranità con l'altra vostra metà. L'altra parte della vostra anima che si è separata nell'espressione della dualità. Ognuno di voi ha una componente maschile e femminile nella dualità, e l'altra metà è reincorporata nel Sé Integrale Divino prima di risalire nel regno più elevato. Questo è infatti una fusione necessaria, e sta succedendo a molti di voi mentre entrate nel 2013.

Molti di voi considerano un’anima compagna e la fiamma gemella la stessa cosa. Solo la sintassi è in parità. I veri significati sono diversi. La fiamma gemella è l'altra metà della stessa anima, divisa nella dualità, e queste molto raramente si trovano insieme nella fisicità. “L’anima compagna” è, nei nostri termini, un'altra anima con cui avete concordato di crescere insieme all'interno della dualità fisica, come mezzo di sviluppo e di esplorazione d'amore con un'altra anima grazie al movimento verso uno scopo comune.

L'apparente paradosso nelle relazioni lineari, quello del concetto di 'anima compagna' (non di fiamma gemella) è che una relazione di due esseri sovrani non dipendenti, ha una maggiore gioia, maggiore equilibrio, maggiore interfaccia con il divino, maggiore opportunità per l'avanzamento di un rapporto basato sulla co-dipendenza. Vedete?

In questo periodo, in questo adesso del 2013, molti di voi si stanno in realtà fondendo con la propria fiamma gemella eterica (non fisica), e modellando la propria pienezza sacra in un’unica fisicità al fine di entrare nel regno cristallino della Nuova Terra nella totalità integrale unificata del sé.

Nella maggior parte dei casi questa riconnessione spirituale avviene in solitudine o in relazioni sovrane non dipendenti. Così diciamo, abbracciate il periodo di SOLITUDINE SOVRANA da voi scelto, è il segnale dell’intento della vostra anima di entrare nella Mer-Ka-Na Cristallina della Maestria.

Aggiungiamo che molti di coloro che sono in questa vita, di sesso femminile, hanno scelto ruoli particolarmente efficaci nel bilanciamento del pianeta in questo momento. Non è forse vero che per millenni il pianeta è stato sbilanciato in un carico eccessivo di energie patriarcali?

Ecco perché sembrerebbe che la stragrande maggioranza delle persone attratte dalla 'New Age' sia di sesso femminile, vedete, per ancorarsi nel Divino Femminile. Le donne sono state condizionate ed etichettate nel vostro attuale paradigma come il 'sesso debole'. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità!

Alcune delle donne, che si trovano ora nella condizione di single, sono condizionate a sentire di dover avere un partner. Ancora una volta, diciamo, abbracciate la vostra solitudine. L'avete scelta, vi onoriamo per il percorso che avete scelto. L'ideale per il pianeta, non è quello di essere maschio o femmina, piuttosto un perfetto equilibrio di ENTRAMBI, ma per il momento si trova ancora in uno squilibrio di risonanza patriarcale. Noi onoriamo quelli di voi nella biologia femminile, la vostra forza sta davvero progredendo nel creare l'equilibrio che arricchisce. Davvero la super-anima è androgina, autonoma, autosufficiente. Ciò non significa che l'amore non sia la base frequenziale dell'anima, anzi ne è la più alta vibrazione. E’ la risonanza che viene prodotta dall’ Anima Ascesa al Cosmo, e riflessa come armonica collettiva di amore cristallino.

C'è un momento in cui quelli di voi che hanno interprato il ruolo di anime compagne, si individualizzeranno, e nei vostri termini, se ne andranno con gioia.

L'anima evoluta nel raggiungere l’onnipotenza, diventerà completamente autosufficiente, e così facendo irradierà lo spettacolare amore incondizionato verso TUTTI. E’ così che dovrebbe essere, è così che deve essere. E’ così che ascendete. La promozione finale dell'anima non si ottiene nella coppia, vedete. Si ottiene all'interno del Sé Divino nell’armonica universale a Tutto Ciò Che È. Capite?

Questa è l'attivazione del Sé alla risonanza divina del Campo Quantico Cristallino. La separazione deve avvenire prima della riunione collettiva finale, deve avvenire in modo alchemico per permettere la coalescenza finale in Tutto Ciò Che È. E’ chi SIETE. E’ IO SONO colui SONO. E’ il sentiero scelto, diretto di tutti voi.

In aggiunta, il nostro punto qui è che se vi trovate in Solitudine, riconoscetene lo scopo. Se vi trovate in una relazione raffinatela in bellezza per l'amore più grande di non dipendenza. Scoprirete davvero che l'amore si espande e la relazione diventa più appropriata, più risplendente nella non dipendenza; proprio come scoprirete che le relazioni di dipendenza non equilibrata sono strade a senso unico, ed alla fine falliscono.

Nella sovranità l’umanità vedrà se stessa nel quadro funzionale di essere 'intera' e non di essere di proprietà del partner o la 'dolce metà' di qualcuno. Ognuno porterà il proprio SÉ integrale, intero nella pienezza, nell’energico flusso di energia verso la relazione, in un modo che non si verifica spesso oggi.

Ci sono punti preconcordati che permettono la libertà di scelta e di cambiamento, anche se tale cambiamento è per porre fine alla relazione. Nella sovranità gli individui condividono il proprio meglio, senza compromessi di ideali. Ognuno riconoscerà la divinità dell'altro, e manterrà l'integrità del SÉ. Essi offriranno le proprie promesse e le proprie scelte di un nuovo paradigma, ma ci saranno strade ed opportunità di adeguamenti e la capacità di rivedere i termini.

Ciò consentirà un maggiore riconoscimento del SÉ. Questi saranno progettati per impedire il blocco energetico e ridurre i matrimoni disfunzionali e le complicazioni e le cause legali del divorzio, vedete. Alcune relazioni in questi termini dureranno davvero una vita, altre no. Ma l'archetipo della sovranità supporterà meglio entrambi, sulla base della scelta e dell’accordo comune dei termini di ogni individuo. E come tale l’ indipendenza diventa gioiosa, senza un partner dominante che impone le proprie convinzioni, moralità e volontà sull’ altro.

L'umanità, in massa oggi, davvero non riconosce o non comprende la propria anima, il proprio SÉ divino. Il Sé purtroppo è regolato sul regno della personalità dell'ego dalle masse. E’ vero che un grado superiore del quoziente di luce viene risvegliato sul pianeta adesso, più di quanto si sia verificato in qualsiasi altro periodo.

La religione nel nuovo paradigma, deve essere individualizzata, deve davvero riconoscere la natura del SÉ, la natura dell'ANIMA DIVINA.

Nessuna delle religioni del vostro mondo risponde veramente a queste domande oggi. Nessuna delle vostre religioni riconosce la vostra eredità Cosmica Extra-Terrestre, né la vostra natura multidimensionale. E questo deve e sarà riconosciuto e compreso nel nuovo paradigma.

Nessuna delle vostre principali religioni attuali può esprimere in modo accurato e completo la vera storia dell'uomo sulla Terra. Come tale, non c'è un vera religione sul pianeta oggi. La maggioranza è comprata e venduta su modelli regolamentati preimpostati. Ognuna pretende di conoscere i sentieri verso Dio, di essere in grado di indicare la strada verso Dio, ma nessuna lo fa veramente. Ognuna ha il suo dogma; ognuna ha la sua gerarchia e alcune si servono dei controlli basati sulla paura che incoraggiano il fanatismo e l’esaltazione.

L'uomo cerca Dio più appassionatamente che in qualsiasi altro periodo sul pianeta, e così questa ricerca ha in sé il potenziale per portare luce. Pochi insegnanti religiosi sono veri insegnanti, studiosi forse, ma non veri insegnanti. Altri sono ciarlatani, anche all'interno della metafisica e della cosiddetta 'New Age'

Quando l'integrità non viene mantenuta, la connessione con il vero spirito viene interrotta, e tutti coloro che sono umani sono soggetti a cadere dentro e fuori dall’ integrità. Davvero la strada verso l'Ascensione è la capacità di ogni anima di elevarsi verso il proprio sé superiore. Guardatevi dentro e trovate la vostra divinità nel vostro cuore. Non seguendo ciecamente un guru, un evangelista, un canale o un leader spirituale, ma attraverso il SÉ.

Accettate solo quello che individualmente sentite risuonare come vero, Carissimi, e non cedete il vostro potere ad altri. Ognuno di voi può e deve canalizzare il proprio sé superiore. Studiate, guardate, ascoltate, discernete, rivedete ed accettate solo ciò che risuona dentro di voi. La strada per il divino, Maestri, è attraverso la sovranità sacra del SÉ e nell’ Ascensione, la strada per il SÉ Superiore è attraverso la definizione di sé, e la ricerca di quell'aspetto di Dio dentro ognuno di voi, con il grande desiderio che è incorporato in ciascuna delle vostre anime. Studiate, cercate, e lavorate! C'è poca speranza per l'avanzamento se scegliete di essere letargici o pigri. Lo sforzo è necessario per elevarsi al di sopra della dualità. E’ sempre stato così.

Voi siete qui per far conoscere l'ignoto! Lavorateci! Siate un guerriero della luce all'interno della dualità, perché le vere battaglie per la maestria del sé sono interiori. Il percorso non è facile. Ma nella Maestria di Sé si trova un’energia così intensa che alimenta tutto ciò di cui avete bisogno per andare avanti ... e c'è sempre un altro livello al di sopra di quello a cui ascendete. La coscienza si espande eternamente in modo cinetico; non raggiunge un livello di dormienza statica. Così vi diciamo che i vostri sé superiori trovano grande umorismo negli epitaffi del cimitero “Riposa in Pace”, perché la gioia è uno stato dinamico!

Scoprite il vostro percorso. Scoprite voi stessi. Amate voi stessi, amatevi l’un l’altro, ed amate la divinità dentro di voi e dentro ognuno di voi! Scoprite gli aspetti multidimensionali della vostra vera Anima. Questa è la nobiltà della solitudine. Ed anche se il percorso è a volte molto difficile e solitario, sappiate che questa è la sfida della dualità, perche al di sopra, voi siete uno, e non vi manca nulla. Nel regno superiore, Maestri, voi siete nella vostra natura sacra di totalità integrale, nella beatitudine completa e piena.

Siamo sempre con voi. Vi offriamo amore incondizionato. Vi chiediamo di trattare voi stessi e gli altri con amore arricchente e rispetto. Vi onoriamo!

Io sono Metatron, Signore della Luce, e condivido queste VERITA’. Siete molto amati.

… E così è ...

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Il Tempio Sacro dell'ordine dell'Arco

Messaggioda shanti » 22/04/2013, 12:53

Grazie Serena, credo che questo scritto di Metatron sia davvero da leggere. Mi riporta al concetto che da sempre sentiamo, la coppia senza dipendenza energetica, due luci che camminano fianco a fianco. L'amore di sè, la base che porta alla completa maestria che permette a entrambi di camminare insieme senza aver bisogno dell'altro come ancora di salvezza o bastone su cui appoggiarsi.
Pochi giorni fa poi riflettevamo come la stessa condizione di vita da alcuni viene definita solitudine, da altri libertà :emtc10: ... dipende forse dall'amore del sè e dalla maestria acquisita. Bello questo messaggio. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Il Tempio Sacro dell'ordine dell'Arco

Messaggioda mariposa azul » 22/04/2013, 18:55

E' da qualche giorno che penso all'attinenza che ci può essere tra l'Ordine dell'arco e i guerrieri arcobaleno. Magari esiste qualche comunicazione che ne parla o invece li sto associando io inappropriatamente. E' interessante Drago che molte manifestazioni dedicate all'arcangelo Michele contengano le gare di tiro all'arco. Approfondirò questo aspetto.
Il messaggio di Metraton è davvero importante e riprende, approfondendolo, ciò di cui stiamo parlando già da diverso tempo, come hai detto tu Shanti. E' comunque da leggere perché riporta alla memoria molti suggerimenti da tenere costantemente in considerazione. Grazie Swami. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Il Tempio Sacro dell'ordine dell'Arco

Messaggioda shanti » 22/04/2013, 21:09

Riporto anche questo scritto di due anni fa che tratta praticamente lo stesso argomento con qualche sfaccettatura in più.

arc-metatron-sacra-divinita-della-solitudine-t4856.html

:emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Il Tempio Sacro dell'ordine dell'Arco

Messaggioda Astrid » 23/04/2013, 8:02

Stamattina sono finalmente riuscita a leggerlo tutto...
In effetti mi sembravano parole già lette!! E' un cerchio, come tutto torna e ritorna... a distanza di tempo... molto deve deve essere ancora pulito, compreso, interiorizzato.... ma c'è un'energia nuova..
E' l'anno Uno dice...
Mi piace molto :emtc10:

Che cammino lungo questo della solitudine...prima di comprendere che non vuol dire essere soli ma riconoscere la propria Maestria!...per poi poterla unire agli altri... !!!... :emtc10:


Ciao care Sorelle :emtc110:


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron