L'onda è cambiata

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

L'onda è cambiata

Messaggioda shanti » 01/01/2013, 3:52

Abbiamo sentito chiaramente l'onda cambiare poco dopo la mezzanotte.

Lo spirito avvolgente del 2012, il maestro Kutumi del secondo raggio ha lasciato il posto a Lady Rowena del raggio rosa dell'Amore divino e l'onda è cambiata.
Sono stati due anni impegnativi il 2011 e il 2012, il primo con Michele come spirito avvolgente, il secondo con il Maestro del raggio giallo. Anni potenti, impegnativi, in cui abbiamo lavorato profondamente, abbiamo tagliato, pulito, trasformato, cercato la nostra verità, usando saggezza e amore per essa, abbiamo fatto delle scelte. Forza, potere, determinazione e volontà sono stati i cardini di questi ultimi due anni.

Stanotte è arrivato il soffio caldo dell'Amore Divino del terzo raggio, femminile, avvolgente. Potente sì, ma in modo diverso. L'Amore è energia ci ha detto l'onda e questo ci sorreggerà. Ci saranno ancora molte cose da fare, per molti di noi il lavoro si farà intenso ma l'onda che abbiamo sentito stanotte porta promesse che fanno sentire bene.
C'era quiete e un amore incredibilmente limpido che girava tra noi, mentre eravamo in cerchio nella Stanza di Michele, si intrufolava negli sguardi, ci sfiorava le spalle facendoci sentire abbracciati anche con gli amici lontani. Ci siamo guardati sorridendo, felici di essere lì insieme in una notte così diversa, in un capodanno così diverso..

A mezzanotte siamo usciti sul terrazzo e abbiamo fatto volare due lanterne del cielo, dopo avere scritto sopra i doni per la terra e per il cielo, i propositi, gli intenti, amore, pace e abbondanza per tutti e tanto altro. Si sono gonfiate piano piano col calore della fiamma e poi lentamente hanno preso il volo, sotto lo sguardo di una luna vestita di un velo arcobaleno.
Le stelle splendevano e le lanterne salendo diventavano come loro, sorelle nella notte, punti luce che facevano volare i nostri cuori. E Sirio cantava la sua canzone....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

goffry

Re: L'onda è cambiata

Messaggioda goffry » 01/01/2013, 9:58

Ok faccio prima a dire , BUON ANNO :emtc110:

:lama:
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 01/01/2013, 10:09

stavo cercando il termine, quiete è quanto di più vicino rappresenta questa nuova onda.
Un grande abbraccio a voi tutti. Buon Anno. :emtc98:
Immagine

Immagine

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 01/01/2013, 10:59

Un' onda magica, dolce, avvolgente è arrivata non appena ci siamo messi in cerchio dopo mezzanotte, l'abbiamo sentita chiaramente e ci siamo guardati ridendo, salutandola. Poi abbiamo fatto il nostro primo lavoro e ci è venuto spontaneo seguire il senso antiorario a differenza delle altre volte che seguivamo il senso orario: è la rottura di uno schema che mi ha riportato alla mente cosa si diceva dovesse succedere dopo il 21/12/2012. Vi ricordate l'inversione dei poli, il sole che nasceva a ovest, i tre giorni di buio? tutte cose che si mormoravano nei siti di spiritualità intorno al 2007/ 2008 o anche prima. Ecco, ora è chiaro: la rottura degli stereotipi doveva avvenire dentro noi, tutti i racconti di ciò che sarebbe dovuto succedere, non erano altro che simbologie per auspicare i cambiamenti di ciascuno, per adeguare il più possibile le persone alla nuova onda energetica segnata da questo numero 13, portatore di unità.
E' la chiarezza che segnerà i nostri passi, la consapevolezza maggiore di ciò che siamo venuti a fare.
Che bello vedere quelle due lanterne che silenziose e luminosissime ascendevano nel cielo sempre più in alto, in mezzo a luci sfavillanti e frastuoni di fuochi artificiali che, per quanto belli, non le raggiungevano in altezza. Peccato che non fatto foto, chi le ha per favore le metta.
Grazie per questa bella notte che ha rallegrato e rasserenato la mia parte più triste, la parte di me che stava lasciando un anno in cui mi ero fatta cullare da illusioni che non potevano più esistere.
BUON 2013 a tutti :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Rubis

Messaggioda Rubis » 01/01/2013, 11:44

:emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110:

... è l'onda che sento avvolgermi nella OMMMMMMMMMMMMMMMMM della Creazione e Realizzazione ed Espansione del Cuoreeee......
Grazie a tutti voi ed Auguri per il 2013 ancora più ricco di Amoreeeee....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 01/01/2013, 11:57

Che meraviglia... è vero Shanti, 2 anni incredibili e importanti sono passati...e questa nuova energia è fatta di una profonda e calda fiducia.
Un palloncino bianco ieri volava anche per i cieli di Londra...

Arcanesiel...che bello leggerti, brividi!!!!!!!!!!!! Rottura degli stereotipi sì, e più brio nella vita :)

Auguri a tutti!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Astrid

Messaggioda Astrid » 01/01/2013, 13:24

Ah..ah..
sono qui, seduta in cucina con la tazza di caffè caldo tra le mani, chiudo gli occhi e sento una profonda gratitudine per Tutto, ringrazio Tutti, e dico... l'onda è cambiata...si sente...è arrivato questo abbraccio..
Tutto è calmo, amorevole, sento un'onda di pace tutto intorno...
Guardo fuori...c'è il sole... lo sento un buon segno.
Entro in città e vedo il post .. e vi leggo Shanti e Arcansiel care con i brividi.
Grazie per le vostre condivisioni e vi abbraccio tutti con tanta gioia e con la certezza che questo è davvero un grande nuovo inizio.

Buon 1 gennaio 2013!!

drago d'oro

Messaggioda drago d'oro » 01/01/2013, 15:38

" è la rottura di uno schema che mi ha riportato alla mente cosa si diceva dovesse succedere dopo il 21/12/2012. Vi ricordate l'inversione dei poli, il sole che nasceva a ovest, i tre giorni di buio? tutte cose che si mormoravano nei siti di spiritualità intorno al 2007/ 2008 o anche prima"
Eh già ricordo perfettamente;il bello del gioco non è stata la fatidica data,ma il viaggio di avvicinamento ad essa:per ogni anno abbiamo vissuto e rivissuto molte vite,ricordo con dolcezza,ora più che mai, anche tutti quelli che dicevano non c'è più tempo,non c'è più tempo bisogna lavorare perché poi...
ora è chiaro più che mai a cosa serviva quella folle velocità..
ora si l'onda è cambiata,è più forte ancora,ma ha in sè una pace,una calma indescrivibile,a livello superficiale,materiale può succedere qualsiasi cosa,poiche restando centrati ci si sente appartenere chiaramente a quest'onda, l'onda del non colpito, anahata

Immagine
NON ESISTONO ERRORI;ESISTONO SOLO INFORMAZIONI

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 01/01/2013, 15:46

che bei scossoni che mi date.....
anche per me è stato tutto molto tranquillo.....
dopo mezzanotte ho preso in mano l'agenda lunare che mi ha regalato mia figlia..
e ho scritto il primo pensiero...
Stasera faro un "incantesimo" alla mia nuova agenda...
confidando nel suo aiuto e ricordo e aspettando l'onda nuova....vediamo come sarà!!!!
un abbraccio sha
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 01/01/2013, 15:56

Sì, l'onda è cambiata:

Buon duemila...Credici!
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “Condivisione”