Abbiamo sentito chiaramente l'onda cambiare poco dopo la mezzanotte.
Lo spirito avvolgente del 2012, il maestro Kutumi del secondo raggio ha lasciato il posto a Lady Rowena del raggio rosa dell'Amore divino e l'onda è cambiata.
Sono stati due anni impegnativi il 2011 e il 2012, il primo con Michele come spirito avvolgente, il secondo con il Maestro del raggio giallo. Anni potenti, impegnativi, in cui abbiamo lavorato profondamente, abbiamo tagliato, pulito, trasformato, cercato la nostra verità, usando saggezza e amore per essa, abbiamo fatto delle scelte. Forza, potere, determinazione e volontà sono stati i cardini di questi ultimi due anni.
Stanotte è arrivato il soffio caldo dell'Amore Divino del terzo raggio, femminile, avvolgente. Potente sì, ma in modo diverso. L'Amore è energia ci ha detto l'onda e questo ci sorreggerà. Ci saranno ancora molte cose da fare, per molti di noi il lavoro si farà intenso ma l'onda che abbiamo sentito stanotte porta promesse che fanno sentire bene.
C'era quiete e un amore incredibilmente limpido che girava tra noi, mentre eravamo in cerchio nella Stanza di Michele, si intrufolava negli sguardi, ci sfiorava le spalle facendoci sentire abbracciati anche con gli amici lontani. Ci siamo guardati sorridendo, felici di essere lì insieme in una notte così diversa, in un capodanno così diverso..
A mezzanotte siamo usciti sul terrazzo e abbiamo fatto volare due lanterne del cielo, dopo avere scritto sopra i doni per la terra e per il cielo, i propositi, gli intenti, amore, pace e abbondanza per tutti e tanto altro. Si sono gonfiate piano piano col calore della fiamma e poi lentamente hanno preso il volo, sotto lo sguardo di una luna vestita di un velo arcobaleno.
Le stelle splendevano e le lanterne salendo diventavano come loro, sorelle nella notte, punti luce che facevano volare i nostri cuori. E Sirio cantava la sua canzone....