devo assolutamente condividere la mia gioia, perché è davvero speciale..
questa mattina.. come sempre sono andata a lavoro, bhè carissimi.. come sono entrata in macchina.. il primo pensiero è stato:"spero di sentire una bella canzone, sarebbe bello caro angioletto..così l'ascoltiamo insieme.." di solito come inserisco l'auto radio, non penso al canale in cui sintonizzarmi..quello che viene viene.. mi fa compagnia nel percorso che faccio fino a lavoro.. sempre persone che parlano e parlano... oggi no..la canzone è partita subito..dall'inizio..
il mio angelo mi ha dedicato questa bellissima canzone..
ANGOLI DI CIELO (TIROMANCINO)
Qualcosa c'è
che ti fa paura
e rende incerto il tuo volo.
Sarà l'idea
che il tempo si consuma
e l'improvviso sei solo,
come un attore hai scelto il ruolo
di chi è sicuro di se,
ma sai benissimo che la tua arte
è nella parte fragile di te.
Cerca angoli di cielo
fantastiche visioni,
per dare nuova luce ai tuoi occhi
lasciando entrare tutte le emozioni
senza far finta che l'amore non ti tocchi.
Prendi tutti i suoni
dal frastuono di ogni giorno
cerca tra la gente le parole
segui la tua vita
non lasciarla andare
ora è il momento
perché non c'è
nessuna differenza
se vinci o se perdi,
quello che conta
che ha più importanza
essere quello che sei.
Cerca angoli di cielo
fantastiche visioni,
per dare nuova luce ai tuoi occhi;
lasciando entrare tutte le emozioni
senza far finta che il dolore non ti tocchi.
Prendi tutti i suoni
cerca tra la gente le parole
ama la tua vita
non lasciarla andare
ora è il momento
Prendi tutti i suoni
cerca in ogni notte un po' di sole
ama la tua vita
non lasciarla andare
ora è il momento
non aspettare
credo che in fondo le risposte alle miei domande, anche se non tutte...in gran parte ci siano
non è meraviglioso il suo messaggio!
grazie angioletto ti adoro!!
spero possiate godere anche voi di queste meravigliose parole..in fondo credo che volesse questo, che lo condividessi con voi tutti, perché quando l'ho ascoltata portandomi il sorriso.. gli ho chiesto di ricordarmi il titolo e l'autore della canzone.. non volevo dimenticare il suo messaggio,,,
sono entrata in asilo, ho giocato e scherzato con i meravigliosi bimbi che mi aspettano ogni mattina.. al termine del mio turno..sono andata a prendermi un buon caffè...e nella mia mente una vocina mi ha ricordato il titolo della canzone...ed eccomi qui ..subito a inviare il messaggio anche a voi!
che giornata care anime, come voi donate a me tanta saggezza e serenità che leggete le mie preoccupazioni e dubbi, vi porgo in dono questa esperienza positiva che mi accompagnerà sempre...

salila[/color][/color]