il mio angelo mi ha dato una risposta <3

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
salila

il mio angelo mi ha dato una risposta <3

Messaggioda salila » 26/06/2012, 13:50

Buongiorno a tutti voi!!

devo assolutamente condividere la mia gioia, perché è davvero speciale..

questa mattina.. come sempre sono andata a lavoro, bhè carissimi.. come sono entrata in macchina.. il primo pensiero è stato:"spero di sentire una bella canzone, sarebbe bello caro angioletto..così l'ascoltiamo insieme.." di solito come inserisco l'auto radio, non penso al canale in cui sintonizzarmi..quello che viene viene.. mi fa compagnia nel percorso che faccio fino a lavoro.. sempre persone che parlano e parlano... oggi no..la canzone è partita subito..dall'inizio..

il mio angelo mi ha dedicato questa bellissima canzone..

ANGOLI DI CIELO (TIROMANCINO)

Qualcosa c'è
che ti fa paura
e rende incerto il tuo volo.
Sarà l'idea
che il tempo si consuma
e l'improvviso sei solo,
come un attore hai scelto il ruolo
di chi è sicuro di se,
ma sai benissimo che la tua arte
è nella parte fragile di te.

Cerca angoli di cielo
fantastiche visioni,
per dare nuova luce ai tuoi occhi
lasciando entrare tutte le emozioni
senza far finta che l'amore non ti tocchi.
Prendi tutti i suoni
dal frastuono di ogni giorno
cerca tra la gente le parole
segui la tua vita
non lasciarla andare
ora è il momento

perché non c'è
nessuna differenza
se vinci o se perdi,
quello che conta
che ha più importanza
essere quello che sei.

Cerca angoli di cielo
fantastiche visioni,
per dare nuova luce ai tuoi occhi;
lasciando entrare tutte le emozioni
senza far finta che il dolore non ti tocchi.
Prendi tutti i suoni
cerca tra la gente le parole
ama la tua vita
non lasciarla andare
ora è il momento

Prendi tutti i suoni
cerca in ogni notte un po' di sole
ama la tua vita
non lasciarla andare
ora è il momento
non aspettare

credo che in fondo le risposte alle miei domande, anche se non tutte...in gran parte ci siano

non è meraviglioso il suo messaggio!

grazie angioletto ti adoro!!

spero possiate godere anche voi di queste meravigliose parole..in fondo credo che volesse questo, che lo condividessi con voi tutti, perché quando l'ho ascoltata portandomi il sorriso.. gli ho chiesto di ricordarmi il titolo e l'autore della canzone.. non volevo dimenticare il suo messaggio,,,

sono entrata in asilo, ho giocato e scherzato con i meravigliosi bimbi che mi aspettano ogni mattina.. al termine del mio turno..sono andata a prendermi un buon caffè...e nella mia mente una vocina mi ha ricordato il titolo della canzone...ed eccomi qui ..subito a inviare il messaggio anche a voi!

che giornata care anime, come voi donate a me tanta saggezza e serenità che leggete le mie preoccupazioni e dubbi, vi porgo in dono questa esperienza positiva che mi accompagnerà sempre...

:emtc110: a tutti!!

salila
[/color][/color]

shanti
Amministratore

Re: il mio angelo mi ha dato una risposta <3

Messaggioda shanti » 26/06/2012, 14:09

un bellissimo messaggio che mi colpisce anche perché riporta molte delle risposte che ti abbiamo dato nell'altro post. E' proprio vero che l'onda è una quando passa dal cuore, pur con mille sfaccettature. Buona giornata e grazie per il dono di questa esperienza. :emtc140: :emtc167: :emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 26/06/2012, 14:19

sono felicissima per voi, un messaggio dolce e di incoraggiamento alla Vita :)
è una bellissima canzone...dopo questo post l'ho ascoltata anch'io...e i regali si moltiplicano!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

salila

Messaggioda salila » 26/06/2012, 15:04

si ...anche a me ha colpito la coincidenza delle vostre parole, con quelle riportate sul testo di questa canzone..non la conoscevo.. e ho una pessima memoria sui testi delle canzoni e gli autori.. molti amici mi prendono in giro per questo :emtc8:

ma questa canzone mi rimarrà nel cuore.. per ricordarmi che devo lasciarmi andare, vivere e mare la mia vita.

e soprattutto nei momenti bui cercare "gli angoli di cielo" dove di certo un anima di luce mi osserva e mi sostiene.. non devo avere paura..

grazie di cuore ..grazie di esistere :oops:

Rosa di Luce

Messaggioda Rosa di Luce » 27/06/2012, 22:42

Ne sono molto felice cara Salila!!! Bellissimo cerca angoli di cielo,fantastiche visioni per dare nuova luce ai tuoi occhi....devo andare assolutamente a sentirla!
Comunque Loro sono assolutamente spettacolari!!! :emtc35:
:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Rubis

Messaggioda Rubis » 28/06/2012, 22:18

.... arrivano sempre le risposte alle nostre domande... basta rimanere con il cuore aperto!!!....
Bellissima esperienzaa... e bellissima canzone.....
Abbraccio a tutti!!!...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

salila

Messaggioda salila » 28/06/2012, 22:46

si..ancora sono colpita dall'esperienza vissuta... e vorrei tanto conoscere il nome di questo bellissimo angelo...

sere fa..sono andata in un parco..avevo appuntamento con una carissima amica che non vedevo da un bel po' di tempo... mi ha avvisata del suo ritardo... così una volta arrivata, ho scelto una panchina, il parco era vuoto..e c'erano solo le luci dei lampioni...tutto deserto perché c'era la partita...bhè ..ne ho approfittato per godermi quella calma e silenzio.

ho chiuso gli occhi e ho chiesto al mio angelo...se potesse dirmi il suo nome, che ero felice del dono che mi aveva fatto e ringraziandolo..ho aperto gli occhi..mi sono voltata verso un laghetto poco distante da dove mi trovavo... ho sentito una vocina, che mi diceva... LUCE...

una parola nel profondo.. l'ho sentita chiaramente... che meraviglia ...

ma nella mia razionalità ..ho pensato..sarà il suo nome o voleva dirmi che era un anima di luce... non lo so..voi qui usate moltissimo questa parola... ma non so che significato darle...

ho riprovato a chiedergli cosa intendesse..ma forse ero troppo presa dal cercare una risposta razionale..che non ho compreso...voi potreste aiutarmi?

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 28/06/2012, 23:13

Porta pazienza, non avere fretta...se chiederai conferme, arriveranno.

Luce...! mi sono venuti i brividi quando ho letto questo nome. Mi sembra un nome bellissimo :)

Dedico a te e alle anime di Luce questa musica, che sto sentendo proprio ora.

:emtc110: :emtc110: :emtc110:
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

salila

Messaggioda salila » 28/06/2012, 23:53

grazie è splendida..

un abbracione!!!

vado a :emtc51: ..

auguroa tutti voi un dolce notte!

Roberto

Messaggioda Roberto » 15/07/2012, 2:33

Testo meraviglioso! : mi ricorda le vibrazioni dei fiori di Bach: Wild Rose e Gentian

Torna a “Condivisione”