Il ruolo delle Fiamme Gemelle nell'Ascensione

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 08/07/2010, 21:48

ecco bravo, così posso riabbracciarlo. Bello abbracciare l'anima, ma una bella strapazzata al corpicino eh eh eh
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

francesca

Messaggioda francesca » 08/07/2010, 22:10

bello il post che parla di anime gemelle e fiamme gemelle...io ancora non l'ho trovata la mia anima gemella,,,ma nelle citta di Michele ho incontrato tante sorelle e fratelli di anima...ho sempre pensato che le nostre anime gemelle vivessero su altri pianeti,oggi mi sono tolta il dubbio...chissa dove sara' la mia...

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 08/07/2010, 23:20

Per cosa si intende per riconversione dei vortici sto ancora cercando nformazioni attendibili, intanto aggiungo qualcosa sul processo di Ri-sincronizzazione e altre info anche sulle anime compagne quali siamo noi tutti o quasi di città di luce.

Quasi tutte queste info le ho prese al seguente link, nel quale potrete trovare altre notizie sulle fiamme gemelle molto interessanti:

http://fiammegemelle.com/

Il processo di Ri-Sincronizzazione

Processo di ri-sincronizzazione, o riarmonizzazione, che dir si voglia, è un processo di sintonia animica che si innesca all’atto del riconoscimento reciproco delle F. G., ed inizia a riporre in connessione fluidica i centri energetici delle due anime secondo uno schema ben preciso che sfocia nell’ Unità, ovvero nella Fusione animica.
Si tratta di un processo magnetico, il processo magnetico in cui due energie opposte e identiche sono attratte irresistibilmente ed inevitabilmente (come due magneti, appunto) a riunirsi. E ciò è dato dalla similarità e complementarietà insieme delle due parti.
Questa fusione, non è semplicemente la somma di due parti, come spesso si crede. Non sono due mezzi che si uniscono. Ciascuna delle due Fiamme Gemelle deve essere già completa in Sé, prima che la Ri-congiunzione avvenga.
A questo scopo, il processo di Ri-sincronizzazione può anche essere detto processo di guarigione e risanamento di tutti i karma pregressi.
L’ attrazione magnetica, infatti, è sospinta dall’energia della kundalini e rappresenta una forza di ripulitura e riconversione di tutti i blocchi e le energie distorte ed inverse che ancora bloccano l’ Ascesa e la ri-comgiunzione dei due individui.
E’ questa propriamente la Fiamma Gemella. Essa è prima di tutto un’energia.
Questo fa sì che ci si possa sintonizzare su quest’energia anche senza che vi sia un individuo che la incarni.
Molti non hanno una Fiamma gemella incarnata contemporaneamente su questo piano, ma possono riconnettersi alla sua energia in piani eterici.
Questa è una precisazione molto importante per quelli che ancora pensano all’incontro romantico.
Tra questo risanamento il riequilibrio più importante è quello che riguarda il ri-bilanciamento del maschile-femminile all’interno di ciascuna anima-fiamma.
Ogni anima deve prima innamorarsi di se stessa, del proprio maschio interiore, o della propria femmina interiore, in quelle che si chiamano le Nozze Mistiche, o Sposalizio Sacro, e diventare così tutt’uno con se stesso, col proprio vero Sé, completo.
Solo allora scatta la fase conclusiva del ri-congiungimento, e, per la legge di attrazione, si potrà avene la riunificazione con la Propria Fiamma Gemella sul piano fisico.
Il processo contempla delle fasi ben precise di cui ci occuperemo a proposito anche della Fisiologia delle Fiamme Gemelle
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 08/07/2010, 23:23

Fisiologia delle Fiamme Gemelle

Il contatto animico attraverso il campo del centro unico cardiaco è avvertibile dalle Fiamme Gemelle anche a livello fisico come un “bruciore”, o un flusso vorticante a livello del chakra del cuore posteriore, quindi, fisicamente, nella parte superiore della schiena. Ma non è il solo effetto fisico dell’ incontro animico che, come abbiamo già spiegato, può avvenire a grande distanza e senza alcun contatto fisico effettivo.
L’ altro effetto fisico macroscopico dell’unico campo energetico è quello dei chakra inferiori, il 1° e 2° chakra. Anche questi due chakra sono unici, come campo energetico. Questo porta con sé che la realtà sessuale tra anime gemelle, quando è possibile, include che il piacere fisico funzioni trascendendo il corpo fisico. Per essere espliciti, questo significa che il rapporto sessuale tra F. G. è diretto, trascende il mentale, avviene cioè a livello del corpo energetico, e l’orgasmo, di conseguenza, avviene anche a distanza e senza contatto fisico vero e proprio!
Se una delle due Fiamme, o entrambe, sono ancora nella stato di confusione e non coscienza di sé, e intrattengono una relazione sessuale con altri, questo pone il problema reale che essi si troveranno implicati in atti sessuali che, a livello energetico, coinvolgono comunque sempre anche l’altra Fiamma. Le Fiamme Gemelle non ancora risvegliate non ne avranno coscienza, poiché non possiedono ancora la percezione sottile di ciò, ma sarà come se facessero l’amore con due persone allo stesso tempo, la persona reale e la propria Fiamma Gemella!
Questi insegnamenti, tra i più esoterici dei Maestri e pressoché sconosciuti, fanno parte di un corpus segreto di conoscenze sulla Fiamme Gemelle che deve essere riportato alla luce per supportare tutte le coppie di Anime Gemelle, che si stanno incarnando sempre più frequentemente sul pianeta per compiti speciali e spesso sono prive di qualsiasi efficace orientamento che possa sostenerle di fronte alle sfide del loro percorso di riconoscimento e gli attacchi inevitabili delle Forze avverse.
Questi insegnamenti segreti comprendono la coscienza che, man mano il processo di ri-sincronizzazione avanza, questo contatto animico diretto si rafforza, su tutti i centri, e, in particolare, la qualità trascendente, diretta, dell’orgasmo aumenterà in proporzioni mai sperimentate prima. Per l’una e l’altra Fiamma sarà possibile vivere le percezioni orgasmiche dell’altra e viceversa, ciò che alla fine rappresenta un’esperienza unica e impossibile da sperimentare all’interno di qualsiasi altro rapporto.
Naturalmente, le Fiamme sono unite su tutti i piani, compreso quello emozionale, e sempre in modo diretto e non mediato. Ciò si traduce nella percezione di stati d’animo che provengono dall’ altro da sé, e di cui uno dei due non sa spiegarsi l’origine. O il gusto improvviso di una cosa che prima non piaceva (un cibo, un colore, una musica) e che all’improvviso attrae perché è l’altro che la sta sperimentando. Il travaso emotivo è continuo poiché, attraverso il chakra del plesso solare le due A. G. sono come vasi comunicanti le rispettive esperienze.
Tutti questi fenomeni rimangono tuttavia poco percettibili nel rumore di fondo del mentale e delle comuni esperienze di vita per le Fiamme Gemelle che sono ancora nell’ illusione del pre-Risveglio.
Il loro incontro nella materialità non avviene di solito sulla spinta di questi fenomeni, ma guidato “dall’alto”, dal loro centro coronale, il 7° chakra, a contatto con lo Spirito, e non per impulso dell’attrattiva dei centri inferiori.
Avviene cioè per Decreto Divino, o meglio, per decreto dei loro Sé, e solo nei tempi stabiliti dal loro Piano Divino di realizzazione. Da questo livello, poi, la ri-sincronizzazione procede ad aprire le sintonie dei centri inferiori.
Raramente, quindi, le Fiamme Gemelle si riconosceranno per via dell’ attrazione fisica o emotiva, e se questo dovesse accadere sarebbe un errore, una “confusione”, nel senso di qualcosa ancora radicato nell’ illusione di separazione del mentale, e associato a un meccanismo di attrazione-repulsione che è ancora effetto del mentale e che li porterebbe nel riflesso sbagliato dell' attaccamento e della dipendenza
Immagine

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 08/07/2010, 23:28

Le Famiglie di Anime e il loro ruolo nell’ Ascensione.

La chiamata al Risveglio, innesca un richiamo magnetico che ha iniziato a mettere in contatto tra loro appartenenti a differenti Famiglie di Anime in tutto il mondo, attraverso eventi sincronici e “riconoscimenti” inspiegabili razionalmente, perché fondati sull’affinità vibrazionale. Due Anime Compagne si attraggono per affinità animica, e non per attrazione fisica, intellettuale o caratteriale, anche se tutti questi livelli possono essere compresi.
Questi incontri sincronici avvengono per precisi fini e funzioni.
Uno di questi, il primo livello, diciamo, è il livello personale e relazionale. Le Anime Compagne condividono l’imprinting animico e un livello evolutivo molto simile. Esse sono frammenti e rifrazioni di un’ unica anima-collettiva e, di solito, si confrontano sugli stessi problemi relazionali come immagini-specchio, al fine di supportarsi in un lavoro comune di chiarificazione dei vincoli karmici e di superamento degli schemi relazionali di 3dimensione.
Per questo, dopo l'iniziale attrazione, a volte inspiegabile con criteri mentali, che si tratti di amicizia, di rapporti di lavoro, o di relazioni affettive, spesso subentrano difficoltà relazionali che sono proprio spia delle zone oscure ancora esistenti ed indizio del lavoro da compiere.
La trasmutazione degli schemi-oscuri dell’ ego mente e l’apprendimento di comportamenti basati sull’ Amore Incondizionato, sulla libertà reciproca, la trasparenza e la compassione, è lavoro imprescindibile sulla via dell‘Ascensione.

Le Anime Compagne, quale che sia il contesto relazionale scelto, devono supportarsi e lavorare insieme al superamento della Dualità, cioè a quei limiti quali gelosia, attaccamento, competitività, dipendenza, che hanno creato infiniti vincoli e impacci karmici agli umani per millenni e l’abbassamento delle vibrazioni individuali e della Terra.
Al termine di questo lavoro scopriranno, oltre all'innalzamento vibrazionale, di avere attivato il cosiddetto Corpo di Luce, di potersi spostare interdimensionalmente e che le loro esperienze sono confluite in una sorta di serbatoio comune dove condivideranno la coscienza dell’ Unità.
E’ la coscienza della loro Super-anima, o anima-collettiva, che si ricostituisce ed Ascende come “unicum”.
A un livello superiore, i componenti di una Famiglia di anime funzionano sempre come un’unità di coscienza, anche se al momento della scissione e della discesa nella dualità l’ anima perde memoria di questa unità.
Ma, soprattutto, si renderanno conto che lo spezzare le catene karmiche delle vecchie relazioni conflittuali ha attivato in loro vortici di fusione ascendenti.
Man mano che il lavoro sull’ego le libera e le eleva, le anime tornano ad unirsi non più attraverso cordoni artificiali di possesso, ma nella libera fusione animica, formando colonne di luce che, opportunamente attivate, disgregano l’ Eggregora di Oscurità che, come una densa nube inquinante, avvolge la Terra.
Questi meravigliosi ologrammi di Luce, formati dalla fusione di più anime compagne sono vere e proprie geometrie e strutture luminose, dei complessi “mandala” multicolori, espressione della somma dei singoli “corpi di luce”. (vedi immagine 3D n. ).
Non percettibili alla vista umana ordinaria, essi lo diventano man mano che cresce la seconda vista, o vista spirituale, e mi sono stati spesso descritti dai Maestri che, dall’altro lato del velo, hanno il privilegio di ammirarli compiutamente.
Questi schemi, o vortici ascendenti, sono il lavoro più elevato e il più grande dono delle Anime Compagne attualmente incarnate al pianeta vivente Gaia e il principale nemico delle Forze Oscure
Immagine

Angel

Messaggioda Angel » 09/07/2010, 8:57

"Questi meravigliosi ologrammi di Luce, formati dalla fusione di più anime compagne sono vere e proprie geometrie e strutture luminose, dei complessi “mandala” multicolori, espressione della somma dei singoli “corpi di luce”.

Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

vagarosa

Messaggioda vagarosa » 09/07/2010, 9:52

Ciao a tutti voi, luminosi compagni di viaggio.
Da quando mi sn registrata in questo forum, la mia vita è cambiata.
Stamani trovando il post sulle Fiamme Gemelle ho avuto l'ennesima conferma che è avvenuta una connessione tra di noi. proprio ieri anche io mi trovavo sul sito visitato da Glaudius, e questo tema mi ronza dentro con intensità in questi giorni...Così condivido anch'io quello che sto vivendo.
Pochi giorni dopo aver conosciuto questo forun, ho "incontrato" MIchele, la sua onda morbida e pacata e qualche settimana fa in un sogno lucido ho camminato con lui, è stato un sogno meraviglioso pieno di luce e amore...
Camminavamo su strade che a spirale portavano sulla sommità di una città, San Michel, e sulla cima Michele scompare ed entro in contatto con la mia fiamma gemella, intorno nuvole cielo e tanta luce. Non entro nei particolari perché inizierei a piangere e nn è il caso visto che sn in ufficio :)...L'ultima frase che mi ha lasciato prima che decidessi di svegliarmi è stata "Ogni tesoro va conquistato" perché io in testa in quel momento pensavo solo: ma perché nn posso rimanere qui in questa infinita perfezione di gioia?perché non posso riunirmi a te ora???
Sono tante le cose che al momento la mia mente non riesce ad integrare, a volte è difficile non cadere nella tristezza pensando alla nostra lontananza e alla sua non-incarnazione, però questo è, ho fiducia nel fatto che un' intelligenza accesa e pura governi questi piani.
nel nome di Micheal cammino nel mondo
un caro abbraccio a tutti

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/07/2010, 11:37

Cara Vagarosa, sono molto felice per te!!!
Molte persone hanno "incontrato" Michele dopo essere entrati in contatto con Città di Luce, o con la Stanza di Michele qui da noi. Lui è con noi e camminare vicino a Lui, in un sogno o sentendolo al tuo fianco, è un dono bellissimo.
Non dobbiamo temere nulla e possiamo conquistare i nostri tesori, perché in realtà sono già qui.
Grazie per aver condiviso questa bellissima esperienza.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 09/07/2010, 13:02

Ciao Vagarosa, è una grande cosa che tu abbia condiviso sul forum questa tua esperienza, e ancor più che essere con noi abbia portato bellezza nella tua vita.
Ti sarai già accorta di quanta luce c'è fra noi, grazie per la tua confidenza, è di grande conforto per tutti.
A presto, un abbraccio tutto blu.

Immagine

Immagine

Angel

Messaggioda Angel » 09/07/2010, 13:58

Un grandissimo abbraccio Vagarosa e grazie della tua Intima e Preziosa condivisione

Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Evoluzione e Ascensione”