La Famiglia Elementale: Deva, Spiriti della Natura e Fate di Celia Fenn

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
Ajna

Messaggioda Ajna » 07/03/2009, 15:51

La Famiglia Elementale: Deva, Spiriti della Natura e Fate
di Celia Fenn

Quando gli Umani vivevano ancora nella loro Perfezione Dimensionale Superiore originale a Lemuria, la famiglia Elementale, che si occupa delle Piante, dei Minerali e degli Animali del Pianeta, era la loro fedele compagna e amica. Ma, quando gli umani sono caduti nella Terza Dimensione, non hanno più potuto vedere i loro esseri compagni nei loro corpi Sottili e di Luce.
Dopo un po’, gli umani hanno cominciato a temere questi esseri e a cercare di mandarli via attraverso riti superstiziosi.

Gli umani hanno cominciato a vivere in modi che ignoravano la sensibilità di coloro che erano i guardiani designati del mondo naturale. Quindi, questi hanno cominciato a ritirarsi dal mondo degli umani. Si sono spostati in foreste profonde, caverne e montagne, e sono stati spinti sempre più lontano, fino a che sono stati costretti ad andare dentro la Terra stessa.

Quindi sono rimaste poche fate o spiriti della natura sul Pianeta, e quelli che rimangono trovano il loro lavoro difficile e senza ricompense.

Ma gli Elementali e gli Spiriti della Natura sono disposti a lavorare con chi li rispetta e li chiama. Il miglior esempio di questo è il lavoro di Eileen Caddy a Findhorn. Ciò che è stato realizzato da questo piccolo gruppo di persone con l’aiuto dei deva e degli elementali è sorprendente. E questo sarà un modello per ciò che sarà realizzato sul pianeta come piccole comunità di persone che raggiungono il livello di Sesta Dimensione di Coscienza, cominceranno ad invitare a tornare gli spiriti della natura e le fate a lavorare con gli umani per ricreare il Paradiso sul Pianeta.

Sarà un processo graduale, ma comincerà quest’anno in molti luoghi intorno al Pianeta. Gli umani il cui compito e chiamata è, si sentiranno attratti da certi luoghi sul Pianeta, dove lavoreranno con gli Elementali per attivare e creare il Paradiso materiale o fisico. E mi è stato detto che questo comincerà dalle Hawaii e diversi altri luoghi sul pianeta entro quest’anno.

A che cosa somiglia una fata o uno Spirito della natura? Bene, qui ci sono alcune bellissime immagini. La prima l’ho ripresa nel mio giardino alcuni mesi fa, le altre sono state fatte da Ariel Ky sulle colline sopra Bekeley in California l’8 Marzo 2005.

Ospite

Messaggioda Ospite » 11/05/2010, 17:33

venerdì sera, per chi fosse interessato, e non si trovasse troppo lontano, vi segnalo che a Casalmaggiore (Cremona) l'Associazione Saras organizza una conferenza sui DEVA E SPIRITI ELEMENTALI...(come sempre le conferenze sono assolutamente gratuite)...

Totawakan

Messaggioda Totawakan » 11/05/2010, 18:00

COME MI PIACEREBBE INCONTRARE IL PICCOLO POPOLO E LE FATE!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » 11/05/2010, 18:52

si...anche io ho sempre la speranza di vedere qualcosa, tra i cespugli , ogni volta che mi capita di attraversare un luogo solitario, lontano dalla città , in cui le piante sono rigogliosamente sviluppate...Ho provato anche a fare fotografie, per poi riguardarle in tutta tranquillità, ma gli occhi per quanto cercassero..non hanno intravisto nulla...se non ombre che volendo costruire con la fantasia potevano pure assomigliare a visi curiosi...ma era costruzioni della mia fantasia...

dhyan

Messaggioda dhyan » 11/05/2010, 20:41

ciao Ajna!!!...grazie e un'abbraccio!

dhyan
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 11/05/2010, 23:00

Vi capisco bene!!! Anch'io sbircio con la coda dell'occhio, li sento intorno, ma non li vedo.
Una volta, davanti a un torrente, ho suonato la mia conchiglia per l'acqua e per il bosco e, a dir la verità, il suono era un po' un muggito. Ma.... pare che sia piaciuto. La persona che era con me ha percepito e intravisto che si avvicinavano molti esseri del piccolo popolo.
Forse erano venuti a vedere se c'era un'alce col mal di pancia eh eh eh .
Ciao Grazia, Totawakan e Dhyan, vi abbraccio!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Messaggioda Ospite » 12/05/2010, 7:50

ahahah un'alce col mal di pancia...bella questa ipotesi...Shanti!!! Però io non demordo e...continuo a sperare...cercare...Forse prima o poi si muoveranno a compassione e visto che da quando ero bambina ho questa speranza...mi accontenteranno...e si manifesteranno...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 12/05/2010, 20:24

Se tu lo avessi ascoltato, avresti certamente pensato a un'alce in via d'estinzione, cara Grazia.
Quando ero piccola, con mia mamma passavamo spesso lungo un viale fiancheggiato da grossi e vecchi alberi, credo vecchi platani, incavati in molti punti, tante piccole grotte di legno lungo i tronchi. Lei mi diceva che quelle sono le case degli gnomi di quella zona e, qualche volta mettevo dentro qualche piccolo regalo, caramelle, biscotti.
Ho portato con me, negli anni, questo sentire e, anche ora che sono "stagionata", spero in qualche incontro fuggevole, in un piccolo lampo tra i cespugli, in un canto lontano, tra le fronde.
Solo una volta ho sentito un canto sovrapporsi al suono dell'acqua di un torrente. Un coro di delicate voci femminili, forse ondine. Non lo dimenticherò.

Ciao Eliana....

Ospite

Messaggioda Ospite » 12/05/2010, 20:49

"Solo
una volta ho sentito un canto sovrapporsi al suono dell'acqua di un
torrente. Un coro di delicate voci femminili, forse ondine. Non lo
dimenticherò."
Wowwwwww...Shanti che sensibilità d'udito e di animo... Credo che per poter sentire certe voci, non basti l'udito fino...ma occorrono anche altre qualità...
Sono nuova del forum e quindi non conosco nulla di voi abituali forumisti di Città di Luce... ma pian piano imparerò a conoscervi meglio e magari ad imparare qualcosa da voi su come contattare creature di luce...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 12/05/2010, 20:57

Non so Grazia, io credo che mi sia stato fatto un dono, per me grande. Sono una donna di acqua e di cielo, amo Madre Terra e godo delle sue meraviglie, dalle più piccole, come la coccinella o la goccia che riflette la luce al grande bisonte che sbuffa nel mattino nebbioso. Nulla di più....
Sono contenta che tu sia qui, con la tua sensibilità e la tua...grazia.

Se vuoi conoscerci un po' di più leggi... Questo post

Un abbraccio stellare.

Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”