Buonasera a tutti!!! Vorrei condividere con tutti voi questa mia esperienza sui metodi curativi alternativi.
Questo è un fatto che mi è successo proprio ieri... Mi è venuta l'influenza e ieri avevo la febbre che è salita dal mattino al pomeriggio. Stavo tribolando da una settimana tra febbricola e mal di gola ma ero decisa a farcela da sola, senza farmaci, solo terapie energetiche con acqua informata tramite i cerchi nel grano, il limone col miele ogni mattina e tanta gratitudine per l'occasione di mostrare a me stessa che posso guarirmi senza bisogno di porcherie. Verso le 17 di ieri ero piena di raffreddore, la febbre è arrivata a 38 e io mi sentivo male. Ero sola in casa, ho messo della musica che mi piace (un pezzo dei Sigur Ros: Svefn-G-Englar) e mi sono lasciata andare alla visualizzazione. Immaginavo di bruciare, di essere avvolta di rosso e che una guaina blu (scelta del colore assolutamente istintiva) risalisse avvolgendomi su tutto il corpo, testa compresa, facendo dissolvere il rosso. A tratti la guaina blu aveva striature sottili verdi e, tirato fuori la lingua, ho immaginato avesse un sapore gradevole, dolce. Mi credete che dopo qualche minuto ho riaperto gli occhi e ho cominciato ad avere tanto caldo e a sudare? La febbre ha cominciato a scendere, è arrivata a 37,2 ieri sera, il raffreddore è diminuito e oggi sono completamente sfebbrata, il raffreddore sparito. L'energia fisica non è al massimo ma rispetto a ieri prima della visualizzazione è alla grande!
Ho condiviso questa cosa con Shanti, che mi ha chiesto se volevo condividere anche con tutti voi. Ero già grata per tutto quello che mi è successo, ma ora ancor di più, perché in occasione di questa pubblicazione su Città di Luce ho girato un po' tra gli argomenti e ho appreso, che non sapevo, che il Raggio Blu è quello di Michele!! Ed è una luce di guarigione e di purificazione!
Non so cosa dire, non posso che ringraziare tutto, l'Universo, la Vita, Shanti e tutte le creature meravigliose che mi stanno attorno! La bellezza è sempre attorno a noi, solo che noi a volte non riusciamo a vederla. Se apriamo il Cuore, oltre a scorgere quella bellezza, vediamo i Segni che ci manda l'Universo, e sperimentiamo la nostra divinità sulla pelle, in ogni momento......
Grazie!!!!!!!!!!