26 luglio, il Portale del Leone e della Stella Sirio.

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

26 luglio, il Portale del Leone e della Stella Sirio.

Messaggioda shanti » 24/07/2012, 0:31

sirioblog.jpg


IL PORTALE DEL LEONE DELLE STELLE DI SIRIO – messaggio di Lara Jilahilah

luglio 11, 2012 in Lara
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)

Care Anime di Luce, ogni anno in occasione dell’8.8 si celebra l’apertura del portale del Leone, attraverso il quale si apre un varco spazio/temporale di trasmissione delle potenti Energie stellari Blu Zaffiro/Diamante provenienti da Sirio. Quest’anno le sottili e vibranti frequenze Siriane di 7a dimensione, coadiuvate anche dai Fratelli Cetacei che popolano i nostri Oceani, sono sempre più attivanti, operando un ruolo di primo piano nel processo Ascensionale di Gaia e dei nostri Corpi .

In questo periodo la nostra amata Terra viene irradiata con le Energie “solari femminili” dell’11° raggio, dal colore Rosa pesca, presieduto dalla Maestra Ascesa Kwan Yin, che fonde in sé le vibrazioni del Colore Arancione del 2° chakra con il Rosa del chakra del Cuore. Esse hanno l’obiettivo di alimentare la Creatività e l’Energia del Cuore necessarie per elevare Madre terra e tutti i suoi Regni ad una Vibrazione Superiore di Coscienza.

Attraverso il Portale del Leone, che si aprirà con l’entrata dell’Anno Galattico, il 26 Luglio, per concludersi il 12 Agosto, tutta la Terra viene irradiata con le Energie Zaffiro-Diamante della Coscienza Cristica Siriana, che armonizzano in sé il concetto di Amore = Volontà. Esse infatti aiuteranno ad aprire la Coscienza degli esseri umani al rispetto di Gaia e nella Creazione di una società pacifica, unita ed equilibrata in tutte le sue sfaccettature.

In tale periodo molte saranno le unioni di Anime Compagne, Anime Gemelle e soprattutto di Fiamme Gemelle poiché l’intensa attivazione del secondo chakra e del Chakra del Cuore fungerà da propulsore energetico e attrattore magnetico proprio per tali incontri. Tali anime incontrandosi e fondendosi in Unità, creeranno dei vortici energetici ascensionali su tutta la Terra, costituendo un potente catalizzatore per ancorare ancora più rapidamente le Energie Stellari, accellerando il processo Ascensionale.

E’ altamente probabile che si sperimentino in questo periodo diversi sintomi che vanno dalle vertigini, vista l’attivazione dei chakras superiori, alle emicranie, alla nausea e diarrea, considerata l’intensa disintossicazione dei nostri corpi fisici. Potremmo sentirci anche molto stanchi, visto che il nostro corpo sta lavorando alacremente giorno e notte per riequilibrare le nuove energie, avere vuoti di memoria, non preoccuapatevi, è tutto assolutamente normale!!

Potrebbe capitare di fare anche sogni intensi oppure avere incubi, visto che il nostro corpo mentale sta integrando nuovi codici di Luce e comincia ad avere accesso a tutte le nostre memorie akashiche.

E se dal punto di vista emozionale vi sentite come sulle montagne russe, non preoccupatevi! Anch’o ho vissuto momenti di “tristezza cosmica”, per poi rielevarmi verso la Letizia più assoluta…Stiamo trasmutando non solo il nostro karma personale, ma anche quello familiare e collettivo. Tutti gli esseri umani stanno rilasciando vecchi schemi, dogmi, energie dense, eggregore di pensiero altamente nocive, come quelle della guerra e dello sfruttamento.

Gli Esseri di Luce, gli Arcangeli ed i Maestri Ascesi consigliano di lavorare molto con il radicamento, attraverso il Chakra stella dell’Anima (posto 30 cm sopra il 7° chakra) ed il Chakra stella della Terra (posto 30 cm sotto i nostri piedi), che vanno a creare nel nostro Corpo di Luce un Enorme Fior di Loto Multidimensionale. Per tutte le care Anime che hanno ricevuto l’iniziazione al secondo livello di Reiki, un metodo efficace è quello di tracciare ogni mattina sotto le piante dei piedi, visualizzandolo e ripetendone il nome 3 volte il segno “Rama” Karuna.

Un’ottima pratica che metto in atto da tempo, e che sento di consigliare vivamente, è quella di uscire in giardino ogni mattina, prima di fare colazione (ma va bene un terrazzo), orientandosi verso est, alla Luce del Sole, ad occhi chiusi ed inviare profonde radici di Luce a Madre terra, lasciandoci nutrire con la sua energia Rossa, per poi collegarci con il Chakra del Cuore, attraverso il filo d’argento, al Grande Sole Centrale, e lasciandci rigenerare dalle Energie Blu/Oro di Padre Cielo. Di seguito poniamo le mani sul Cuore, compiendo 3 profonde ispirazioni. Con l’inspirazione, nutriamo i nostri corpi con Energia Amore, Vitalità, Gratitudine, Forza, Fede, con ogni espirazione, invece, espiriamo il grigiore delle nostre forme pensiero, tutti i sintomi di malattia, tutto ciò che non è pura Luce, tutte le Energie Dense che abbiamo accumulato durante la notte. Al termine, facciamo un altro profondo respiro e visualizziamo intorno a noi una magnifica e brillante sfera di luce Bianca, con il diametro di circa 3 metri. Ci sentiamo Amati, protetti, sereni, centrati, ancorati a Madre terra e connessi a Padre cielo, pronti per affrontare una nuova giornata con grande vitalità…Provate e fatemi sapere!!!

Altro consiglio che viene direttamente dal profondo del mio Cuore….Nella strada verso il luogo di lavoro e se si è già in vacanza, o mentre facciamo la nostra passeggiata serale sotto le stelle, ripetiamo per 21 minuti la parola GRAZIE!! …Grazie, grazie, grazie, grazie…è una pratica anch’essa molto potente, l’Uni-verso vede che siamo estremamente grati per ciò che abbiamo e ci porta nuovi Doni che possono essere Energie Denaro, o anche nuovi incontri o situazioni particolari, i cosiddetti “sincronismi” che daranno una bella accellerazione al nostro percorso evolutivo. Tenete a mente l’immagine del Surfista che cavalca le onde sulla tavola da surf, e siate questo..è l’immagine simbolo del cogliere i sincronismi Universali.

Vorrei ricordare infine che il 22 Luglio è il giorno dedicato a Maria Maddalena, che fu una delle incarnazioni di Lady Nada, attuale Maestra Ascesa reggente dell’8° raggio, e Fiamma Gemella del Maestro Gesù Sananda. In questo giorno il Sole lascia il segno del Cancro, che rappresenta le Energie Lunari, e quindi le nostre emozioni più profonde, per entrare nel segno del Leone, che invece attiva l’energia potent
e del Sole, facendo affiorare dall’inconscio tutti i nostri desideri e materializzandoli. Si pone in essere quindi lo Sposalizio Sacro tra le Energie Materne della madre Terra che vengono fecondate dalle Energie Solari, l’Argento e l’Oro nella loro fusione alchemica. Ed ancora, il Kristos Solare che si unisce alla Pistis-Sophia, è questa la chiave di lettura dell’Unione di Gesù e della Maddalena e di tutte le coppie di Fiamme Gemelle ora sulla Terra. Da notare che in questo giorno il Sole si trova sempre nella stessa posizione mentre le costellazioni assumono di anno in anno posizioni diverse. Celebreremo tale giorno con la meditazione di attivazione della “Rosa Sacra” di Lady Nada.

Oggi è l’11 Luglio e si apre un nuovo ciclo per molti di noi. Marco Ragusa, nostro compagno di missione in terra Umbra, amico e fratello, è in viaggio di ritorno verso la sua calda ed amata Sicilia per un periodo di vacanza…Caro Marco, con infinito Amore e Gratitudine nel Cuore per tutto ciò che abbiamo condiviso in questi 6 mesi, ci auspichiamo che l’Uni-verso abbia in serbo per te tante sorprese, in attesa di riabbracciarti, se Dio vorrà in Autunno, prima della nascita della nostra Sophia.

Buona Vita e Buona Ascensione a tutti voi!!

Un abbraccio di Luce Rosa ed Oro

Lara Emanuele e Sophia


da http://144000raggidiluceattiva.com
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: 26 luglio, il Portale del Leone e della Stella Sirio.

Messaggioda Mary » 24/07/2012, 21:43

e allora accogliamo le potenti Energie stellari Blu Zaffiro/Diamante!!!!
certo che in questi giorni stiamo facendo il pieno di potenti Energie!!!! Ne sono onorata e mi preparo ad accoglierle con immensa gratitudine!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: 26 luglio, il Portale del Leone e della Stella Sirio.

Messaggioda shanti » 25/07/2012, 11:41

Immagine


Chissa'..quali mani sapienti
hanno colorato la notte
dipingendola
di stelle luminose,
e hanno profumato l'aria
di magica polvere
regalandola al vento.
E' una sorpresa l'attesa,
un desiderio continuo
che illumina la notte
aspettando Sirio che albeggia con il Sole.


da Il bacio del Drago
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Re: 26 luglio, il Portale del Leone e della Stella Sirio.

Messaggioda Anna Maria Stella » 25/07/2012, 11:59

Ho letto quasi avidamente tutto il messaggio, mi è stato di molto conforto. Grazie Shanti anche per la soave e toccante poesia. :emtc5:

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: 26 luglio, il Portale del Leone e della Stella Sirio.

Messaggioda Angel » 25/07/2012, 20:20

Questo messaggio mi ha messo i brividi....quando ho iniziato al leggere del 22 luglio e della meditazione da fare mi sono praticamente "ingroppata"....è proprio il lavoro di inizio con il cerchio di donne fatto quel giorno in onore dell'amata Maddalena e che ho battezzato "I gigli di Maddalena......
e' una potente conferma che se ci apriamo ad ascoltare veniamo guidati dalle potenti energie dell'amore divino.
Un abbraccio a tutte voi sorelle :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron