La Geometria Sacra del Sigillo Siriano

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 18/06/2011, 23:38

Il semplice disegno del Sigillo Siriano contiene dentro di sé l’architettura fondamentale della Creazione – leggi archetipiche di numero e forma che si imprimono sulla coscienza di tutto quello che comprende l’essenza del vostro essere: il DNA. E’ una semplice copia 2D dalla quale la Supercoscienza crea il disegno olografico di cosmometria multi-dimensionale, trascendendo le limitazioni della limitata geometria 3D.

Considerate la disposizione della vostra attuale elica del DNA – la spirale a doppio filamento di due filamenti del DNA codificati di Luce. Comprendete come ciò rifletta la natura nascosta della dualità – quell’aspetto della polarità che riconosce una relazione tra due punti che si oppongono, o finali, e consente a voi stessi di visualizzare come ogni forma geometrica origini da questa tensione dinamica: la linea diritta.

Nella terminologia geometrica l’aggiungere un terzo elemento – un terzo “punto” – crea la triangolazione, il principio su cui la Trinità di Spirito e materia è basata e, quando questo punto è a distanza uguale con ambedue i punti finali, esso è il triangolo perfetto, il triangolo equilatero, che possiede la più alta frequenza di ogni potenziale configurazione triangolare. E’ la risoluzione di quella dualità, che apporta equilibrio e sostanza a ogni polarità. Questa è l’essenza di ogni struttura geometrica – la base dalla quale ogni forma futura, derivante dalla forza creativa della sua struttura, incorpora i molti disegni complessi della Creazione.

La forma tri-dimensionale del triangolo equilatero è il tetraedro, il solido Platonico quintessenziale che contiene quattro facce, tutte perfettamente uguali, che incorporano i quattro elementi (fuoco, aria, acqua e terra) che sono rappresentati in ogni vita nel Cosmo.

I solidi Platonici sono quei corpi tridimensionali le cui superfici consistono di poligoni identici, che si incontrano formando angoli uguali. Ci sono cinque di questi poliedri, il Tetraedro, l’Ottaedro, il Cubo, l’Icosaedro e il Dodecaedro. Essi vennero per la prima volta identificati dal grande filosofo e matematico Pitagora (anche se esempi preistorici di solidi incisi e scolpiti sono stati ritrovati e si trovano oggi nei musei moderni) e poi furono elaborati da Platone.

Nel disegno bi-dimensionale del Sigillo è rappresentata la forma del Tetraedro e le frequenze vibratorie per mezzo delle quali tutte le forze polari si risolvono e nuova forma nasce. Il Tetraedro, e il Tetraedro stella, incorporano le armoniche delle frequenze più elevate che si rincorrono nel vostro quadrante dell’Universo materiale, servendo da modelli vibratori per rimodellare i vostri 12 filamenti del DNA.
Con il terzo filamento le cariche positive e negative della forma elettromagnetica vengono lentamente rimpiazzate da particelle di carica neutrale – il riflesso della vostra trasmutazione nel corpo di Luce.

Queste informazioni vibratorie vengono trasmesse tramite le acque cellulari del vostro essere – questa Saggezza è stata portata in primo piano alla vostra consapevolezza come modelli cristallini di acqua, che adesso vengono scoperti da coloro che portano avanti l’idea dell’acqua “agglomerata”. Il comprendere come la Luce liquida dello Spirito trasporti i modelli cosmometrici della vostra accresciuta consapevolezza vi fornisce le basi dell’alchimia dell’ascensione personale.

Dentro il Sigillo sono pure rappresentate tre spirali logaritmiche, realizzazioni del modello di crescita della maggioranza delle forme biologiche di vita dell’Universo: la rappresentazione del rapporto Sezione Aurea dei Pitagorici: la sequenza di Fibonacci.
La spirale logaritmica appare essere la galassia macroscopica in confronto all’atomo e a innumeri rappresentazioni di vita che stanno in mezzo, poiché essa è la definitiva misura universale di cui è formata la Creazione.

La vostra applicazione conscia di questi modelli di Energia universale, rappresentata nella semplice forma geometrica del Sigillo Siriano, vi aiuta a raggiungere la risonanza, a livello cellulare, con i modelli archetipici di frequenze vibratore più elevate: il progetto del vostro DNA che si risveglia.

Quando meditate con il vostro Sigillo ricordatevi di cavalcare le onde delle possibilità di tutto quello che giace proprio oltre l’illusione della matrice.
Siamo i Portavoce dell’Alto Consiglio Siriano

Canalizzato da Patricia Cor
i

www.sirianrevelations.net
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Messaggioda Artos » 19/06/2011, 4:41

Grazie Shanti, anche qui come simbolo troviamo un cerchio con dentro un triangolo. Un saluto e abbraccio fraterno

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/06/2011, 10:34

Ciao Artos, in realtà il sigillo è il triangolo con le tre spirali. Il cerchio in questa immagine è solo di sfondo. Un abbraccio anche a te.

francesca

Messaggioda francesca » 19/06/2011, 10:53

Ciao cittadini io di Geometria Sacra ne capisco poco,ma il triangolo come simbolo sacro mi ha sempre attratto,c'era un periodo che qualsiasi cosa facessi,mi capitava di vedere un triangolo tutto dorato oppure durante i sogni mi appariva un cerchio con dentro un triangolo sempre dorato...un volta un po' di tempo fa ho disegnati un triangolo con dentro un cuore e intorno al triangolo ho disegnato delle ali....sinceramente non ho mai capito cosa voleva dirmi o farmi capire cosa rappresentava per me questo disegno,,,ma il triangolo e sempre stato per me un simbolo importante e tutto ora lo ritrovo nella mia vita...un abbraccio di luce e tutti i cittadini di questa città'....Michele sei sempre nel mio cuore...

Artos

Messaggioda Artos » 19/06/2011, 11:41

Ciao Francesca, da quello che so io il triangolo dentro il cerchio rappresenta l'incarnazione dell'Ego. Il Triangolo rappresenta l'equilibio, la risoluzione di due fasi opposte, il Creatore-Legislatore-Distruttore ed etc. etc.. Secondo una mia teoria rappresenta oltre a tante cose che dicono gli altri e sperimentiamo anche noi, a livello di fisica vedendo il triangolo di fronte il lato destro ha un movimento verso il passato ed il lato sinistro un movimento verso il futuro su una base. Il presente si trova nel punto di incontro dei due lati in alto. Questo l'ho dedotto dalle descrizioni o esperimenti fatte sulle piramidi in Egitto. Ciao e un abbraccio fraterno.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/06/2011, 19:09

Negli ordini di lavoro, Il triangolo rappresenta l'Ordine di lavoro di Metatron e il cerchio rappresenta l'Ordine di lavoro di Melchisedek, mentre la stella a sei punte quello di Michele. Questo inteso come lettura dei simboli sulla fronte di coloro che ne fanno parte.
Ciao a tutti.

Artos

Messaggioda Artos » 29/06/2011, 20:51

Ciao Shanti, ti chiedo scusa per la mia curiosità ordine di lavoro significa la lavorazione a un progetto? A una realtà che sarà? o altro? Il triangolo lavora l'Arcangelo Metratron ?, il cerchio lavora Melchisedek chi è questo ? E' per caso quel Melchisedek biblico re di Salem? O voi lo interpretate Gesù o altro Maestro o altra Entità spirituale? E la stella a sei punte presumo l'AA Michele. Scusami io fino a perecchi anni fà ho letto solo la Bibbia e altri testi apocrifi sempre riferito al V.T. e N.T. Ti ringrazio. Un saluto e abbraccio fraterno.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/06/2011, 21:07

Probabilmente qualcuno penserà che scrivo di fantascienza, ma va bene lo stesso.
Anni fa ho lavorato con una persona molto speciale, venuta sulla terra col compito di riconoscere e risvegliare alcuni Maestri seminatori (come li chiamava lei) che hanno accettato, incarnandosi, di mettersi "al servizio" di uno o più di questi tre ordini di Lavoro. Sulla fronte di queste persone lei leggeva i simboli presenti, individuando per quali ordini lavorano, la provenienza, il nome cosmico e la dimensione da cui sono arrivati.
L'Arcangelo Metatron e l'Arcangelo Michele reggono due dei tre ordini di lavoro.
Sull'Ordine di Melchisedek si trovano informazioni. Spero di avere risposto in modo chiaro Ciao Artos.

(...)La tradizione tramanda Melchisedek come "L'eterno Signore della Luce", messaggero del Supremo Creatore. Egli si manifesta ciclicamente (Gesù fu l'ultimo Melchisedek) per insegnare la via della liberazione a noi uomini, per ricordarci la nostra scintilla Divina interiore dimenticata, per mostrarci eternamente la Via del ritorno a Dio, quella Via d'Amore che ci illumina la strada per superare questo mondo di materialità ed egoismo dell'anima. Melchisedek è Maestro dei Maestri; colui che si percepisce con il cuore e che ci aiuta a riscoprire la nostra unità con il Creatore. L'Ordine iniziatico di Melchisedek rappresenta una Divina investitura, un patto fatto con il Creatore all'inizio dei tempi. Chi fa parte di questo Ordine, definito oggi Concilio Cosmico della Luce, si sente richiamato oggi ad agire per il massimo bene della comunità e e per aiutare la Madre Terra, in vista del balzo quantico che stiamo per compiere.(...)

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 29/06/2011, 21:16

andata, eh eh eh. smakkkkkkkkk

ciao amici.

Michele viene rappresentato anche dall'ottagono. Vedi Cavalieri Templari...
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/06/2011, 22:15

Io mi riferisco solo all'Ordine di Michele che ha come simbolo la stella a sei punte che sta sulla fronte di chi ci opera.

Poi l'Arcangelo come Essere di Luce ha sicuramente più simboli, come l'ottagono.

Andata??? chi io? Il mio neurone??? eh eh eh

Torna a “Condivisione”