
La Geometria Sacra del Sigillo Siriano
Il semplice disegno del Sigillo Siriano contiene dentro di sé l’architettura fondamentale della Creazione – leggi archetipiche di numero e forma che si imprimono sulla coscienza di tutto quello che comprende l’essenza del vostro essere: il DNA. E’ una semplice copia 2D dalla quale la Supercoscienza crea il disegno olografico di cosmometria multi-dimensionale, trascendendo le limitazioni della limitata geometria 3D.
Considerate la disposizione della vostra attuale elica del DNA – la spirale a doppio filamento di due filamenti del DNA codificati di Luce. Comprendete come ciò rifletta la natura nascosta della dualità – quell’aspetto della polarità che riconosce una relazione tra due punti che si oppongono, o finali, e consente a voi stessi di visualizzare come ogni forma geometrica origini da questa tensione dinamica: la linea diritta.
Nella terminologia geometrica l’aggiungere un terzo elemento – un terzo “punto” – crea la triangolazione, il principio su cui la Trinità di Spirito e materia è basata e, quando questo punto è a distanza uguale con ambedue i punti finali, esso è il triangolo perfetto, il triangolo equilatero, che possiede la più alta frequenza di ogni potenziale configurazione triangolare. E’ la risoluzione di quella dualità, che apporta equilibrio e sostanza a ogni polarità. Questa è l’essenza di ogni struttura geometrica – la base dalla quale ogni forma futura, derivante dalla forza creativa della sua struttura, incorpora i molti disegni complessi della Creazione.
La forma tri-dimensionale del triangolo equilatero è il tetraedro, il solido Platonico quintessenziale che contiene quattro facce, tutte perfettamente uguali, che incorporano i quattro elementi (fuoco, aria, acqua e terra) che sono rappresentati in ogni vita nel Cosmo.
I solidi Platonici sono quei corpi tridimensionali le cui superfici consistono di poligoni identici, che si incontrano formando angoli uguali. Ci sono cinque di questi poliedri, il Tetraedro, l’Ottaedro, il Cubo, l’Icosaedro e il Dodecaedro. Essi vennero per la prima volta identificati dal grande filosofo e matematico Pitagora (anche se esempi preistorici di solidi incisi e scolpiti sono stati ritrovati e si trovano oggi nei musei moderni) e poi furono elaborati da Platone.
Nel disegno bi-dimensionale del Sigillo è rappresentata la forma del Tetraedro e le frequenze vibratorie per mezzo delle quali tutte le forze polari si risolvono e nuova forma nasce. Il Tetraedro, e il Tetraedro stella, incorporano le armoniche delle frequenze più elevate che si rincorrono nel vostro quadrante dell’Universo materiale, servendo da modelli vibratori per rimodellare i vostri 12 filamenti del DNA.
Con il terzo filamento le cariche positive e negative della forma elettromagnetica vengono lentamente rimpiazzate da particelle di carica neutrale – il riflesso della vostra trasmutazione nel corpo di Luce.
Queste informazioni vibratorie vengono trasmesse tramite le acque cellulari del vostro essere – questa Saggezza è stata portata in primo piano alla vostra consapevolezza come modelli cristallini di acqua, che adesso vengono scoperti da coloro che portano avanti l’idea dell’acqua “agglomerata”. Il comprendere come la Luce liquida dello Spirito trasporti i modelli cosmometrici della vostra accresciuta consapevolezza vi fornisce le basi dell’alchimia dell’ascensione personale.
Dentro il Sigillo sono pure rappresentate tre spirali logaritmiche, realizzazioni del modello di crescita della maggioranza delle forme biologiche di vita dell’Universo: la rappresentazione del rapporto Sezione Aurea dei Pitagorici: la sequenza di Fibonacci.
La spirale logaritmica appare essere la galassia macroscopica in confronto all’atomo e a innumeri rappresentazioni di vita che stanno in mezzo, poiché essa è la definitiva misura universale di cui è formata la Creazione.
La vostra applicazione conscia di questi modelli di Energia universale, rappresentata nella semplice forma geometrica del Sigillo Siriano, vi aiuta a raggiungere la risonanza, a livello cellulare, con i modelli archetipici di frequenze vibratore più elevate: il progetto del vostro DNA che si risveglia.
Quando meditate con il vostro Sigillo ricordatevi di cavalcare le onde delle possibilità di tutto quello che giace proprio oltre l’illusione della matrice.
Siamo i Portavoce dell’Alto Consiglio Siriano
Canalizzato da Patricia Cori
www.sirianrevelations.net