La Famiglia Elementale: Deva, Spiriti della Natura e Fate
di Celia Fenn

di Celia Fenn

Quando gli Umani vivevano ancora nella loro Perfezione Dimensionale Superiore originale a Lemuria, la famiglia Elementale, che si occupa delle Piante, dei Minerali e degli Animali del Pianeta, era la loro fedele compagna e amica. Ma, quando gli umani sono caduti nella Terza Dimensione, non hanno più potuto vedere i loro esseri compagni nei loro corpi Sottili e di Luce.
Dopo un po’, gli umani hanno cominciato a temere questi esseri e a cercare di mandarli via attraverso riti superstiziosi.
Gli umani hanno cominciato a vivere in modi che ignoravano la sensibilità di coloro che erano i guardiani designati del mondo naturale. Quindi, questi hanno cominciato a ritirarsi dal mondo degli umani. Si sono spostati in foreste profonde, caverne e montagne, e sono stati spinti sempre più lontano, fino a che sono stati costretti ad andare dentro la Terra stessa.
Quindi sono rimaste poche fate o spiriti della natura sul Pianeta, e quelli che rimangono trovano il loro lavoro difficile e senza ricompense.
Ma gli Elementali e gli Spiriti della Natura sono disposti a lavorare con chi li rispetta e li chiama. Il miglior esempio di questo è il lavoro di Eileen Caddy a Findhorn. Ciò che è stato realizzato da questo piccolo gruppo di persone con l’aiuto dei deva e degli elementali è sorprendente. E questo sarà un modello per ciò che sarà realizzato sul pianeta come piccole comunità di persone che raggiungono il livello di Sesta Dimensione di Coscienza, cominceranno ad invitare a tornare gli spiriti della natura e le fate a lavorare con gli umani per ricreare il Paradiso sul Pianeta.
Sarà un processo graduale, ma comincerà quest’anno in molti luoghi intorno al Pianeta. Gli umani il cui compito e chiamata è, si sentiranno attratti da certi luoghi sul Pianeta, dove lavoreranno con gli Elementali per attivare e creare il Paradiso materiale o fisico. E mi è stato detto che questo comincerà dalle Hawaii e diversi altri luoghi sul pianeta entro quest’anno.
A che cosa somiglia una fata o uno Spirito della natura? Bene, qui ci sono alcune bellissime immagini. La prima l’ho ripresa nel mio giardino alcuni mesi fa, le altre sono state fatte da Ariel Ky sulle colline sopra Bekeley in California l’8 Marzo 2005.