L'Energia Cristica canalizzazione di Monique Mathieu

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Ajna

Messaggioda Ajna » 09/04/2009, 13:34

L'Energia Cristica
- Canalizzazione di Monique Mathieu -

Potete parlarci dell'Energia Cristica ? E' un'energia solare ? L'abbiamo in noi? E' onnipresente in tutto? E' l'Energia Divina o un epiteto dell'Energia Divina che porta il nome di cristico in funzione alle nostre tradizioni religiose? Grazie.
« E' un'ottima domanda! Vi diremo perché. Certo le tradizioni religiose hanno chiamato l'energia solare Energia Cristica, così come i buddisti la chiamano Energia Buddista. Chiamarla Energia Cristica o solare non ha grande importanza, bisogna soltanto che sappiate che questa energia straordinaria, questa pura Energia d'Amore emana dal Sole.
Il Sole, come abbiamo detto tante volte, non è l'astro che vedete voi! Ha una vita intensa. E' anche il luogo di creazione di piccole anime che devono scoprire la materia. In queste piccole anime si introduce questa Scintilla Divina. E' un luogo di nascita.
Perché le antiche civiltà consacravano un simile culto al Sole ? Perché il Sole è anche la Vita. Senza di lui non c'è vita. Anche se in questo momento può essere più distruttivo (per colpa vostra perché molte protezioni della Terra sono state messe sottosopra) onoratelo come un luogo meraviglioso di Amore e di Luce. Onorate il Sole per questa meravigliosa Energia (chiamiamola Cristica) che emana da lui.
L'entità solare é estremamente potente. Non si può nemmeno misurarla..»
Ora vengo trasportata con rapidità incredibile verso il sole. Sono come tirata verso l'alto ad una velocità inimmaginabile. Vedo venire verso di me degli esseri di fuoco dai quali non emana alcun calore. Essi mi dicono:
« Molte umanità sono nate sul nostro astro, sul nostro sole. Il nostro Sole é creatore di vita, ma deve fare riferimento in permanenza a un Sole Centrale molto più importante che deve lui stesso fare riferimento a un altro Sole fino a giungere alla Fonte.
L'umanità non viene direttamente dalla Fonte . Se in tutta l'umanità, che sia terrestre o extraterrestre, c'é una scintilla della Fonte, é da noi che emana. Ciò vi può sembrare strano!»
Mi mostrano l'Energia della Fonte che inonda un sole e questo sole crea. Poi questa Energia scende su un sole di frequenza meno importante e questo nuovo sole crea. Questa Energia fa parte della Fonte e continua ad andare verso un altro sole, che crea a sua volta. Emanano da quest'ultimo delle particelle di divinità che prendono un veicolo, l'anima, per sperimentare la materia e la vita in tantissimi mondi.
Non so se vi ho spiegato bene, ma per me, anche se l'immagine é « parlante », é che a volte difficile spiegare qualcosa che si vede, si percepisce, si vive, ma che non é spiegabile.
La vita è straordinaria! La vita è favolosa!
Percepisco sempre questi esseri solari. Provo molto Amore e mi sento molto vicino a loro. Mi dicono : « Spesso le anime che sono in missione su dei piani molto elevati devono fare un passaggio nel nostro sole, nella matrice. »
Ciò si verifica affinché la Fonte possa crescere ancora di più. La parte divina dell'essere che deve ripassare attraverso il sole si fonde con le scintille della Fonte perché Essa sia molto più grande.»

dal sito: http://ducielalaterre.org

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/04/2009, 21:44

Grazie Ajna,
ho letto più volte queste parole e ogni volta era più chiaro, ogni volta si rivelava l'immagine. Tutti questi Esseri-Sole, che emanano e creano.
Che senso di grandiosità e di bellezza in questo!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Evoluzione e Ascensione”